|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/10/2009 Posts: 2
|
Ciao a tutti, vi consiglio questo sito: www.deadhardrive.comhanno dei prezzi unici per il recupero dati: vanno dai99 ai 299Euro. Ho recentemente avuto un problema con il mio disco rigido ma non mi andava di spendere troppo per recuperare i miei dati cosi', dopo un po' di ricerca ho trovato loro, e a dir la verita' ne son rimasto soddisfatto anche perche' non ho avuto alcuna sorpresa di spese aggiuntive. Cosa ne pensate? Li conoscete gia'? ..spero di non aver scoperto l'acqua calda ma di aver trovato qualcosa di nuovo e interessante per tutti Saluti, Franco
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Certamente è un sito interessante, rivolto al recupero dati per utilizzatori professionali ,dove i dati rivestono una importanza rilevante. Per me "comune mortale" , in caso di necessità proverei con i software dedicati allo scopo, e soprattutto continuerò ad applicare la regola , "prevenire è meglio che curare" , effettuando regolarmente il backup dei dati o creando l'immagine dell' HD ad intervalli regolari. In ogni caso grazie della segnalazione.
|
|
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 257
|
|
|
Iscritto dal : 12/15/2009 Posts: 94
|
io mi affiderei a queste società solo ed esclusivamente per problemi meccanici del disco....vale a dire ceh il disco non parte o non viene riconosciuto come hardware dal sistema. per tutti gli altri motivi ci sono svariati programmi efficientissimi che recuperano fino al 100% del disco.
|
|
Iscritto dal : 12/10/2009 Posts: 2
|
ciao a tutti,
concordo pienamente con voi..., se si tratta di guasti fisici del disco rigido, la soluzione più affidabile, specie se si tratta di dati importanti, è quella di affidarsi a società per il recupero dei dati altrimenti per i comuni motrali un software è più che sufficiente 99euro cmq è già abbastanza abbordabile come prezzo.... ho un mio amico che ha dovuto pagare 2000euro per l'hard disk del suo negozio...!
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
certo,ottimo sito. Ma prima di rivolgermi a loro provo con recuva e company =)
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se l'Hard Disk è proprio ROTTO (intendo, affetto da un grave guasto meccanico) , la sola via sensata è quella di rivolgersi a dei professionisti. A "far da sé" si rischia di peggiorar ulteriormente le cose. Del resto, il fatto è che i professionisti (anche a giusta ragione) applican delle tariffe tutt'altro che "popolari", sicché... ha senso andarsi ad affidare loro solo qualora i dati da recuperare sian per davvero irrinunciabili (o, quantomeno, estremamente preziosi)... A meno di non esser dei nababbi, ovvio!
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
si certo monsee, soprattutto se contiene dati importanti!
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 2
|
prezzi decisamente interessanti per il recupero dati nel sito che hai nominato se si tratta di documenti di lavoro per forza bisogna trovare una soluzione e non rischiare di peggiorare la situazione i software on line sono una soluzione a volte, ma bisogna essere esperti nel sapere scegliere quello giusto e non avere guasti fisici al disco rigido!
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 2
|
date un'occhiata a quali sono le offerte del mercato e tirate le vostre somme per la questione del recupero dati persi dell'hard disk... http://www.confrontoprezzirecuperodatidiscorigido.com
|
|
Guest |