Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

kis 2010 Opzioni
xtiferet
Inviato: Monday, December 28, 2009 2:08:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 93
buongiorno , ho installato sul mio pc che è un xp pro sp3 con kis 2010 , uso il firewall in modalità interattiva e vorrei sapere una cosa. quando il mio pc si avvia , e di conseguenza il kis mi appare un avviso , questo: generic host process for win32 services vorrei soltanto sapere se dare il comando consenti oppure no. per quanto ne so fa parte dei vari svchost.exe se poi qualquno potrebbe aiutarmi su come impostare al meglio questa suite , ve ne sarei veramente grato . comunque grossi problemi non dovrei averne , ho installato una quarantina di programmi ed ho circa 23 processi .nel mio kis ho installato la skin aggiuntiva dove ho eliminato la scansione rootkit all'avvio .grazie a tutti e.........a prestoApplause
Sponsor
Inviato: Monday, December 28, 2009 2:08:56 PM

 
enigmista63
Inviato: Monday, December 28, 2009 4:54:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao grosse impostazioni non necessita kis 2010 cosi' di default e' piu' che sufficiente,comunque alcune cosa da fare sono: apri kis vai in impostazioni ed a parte la scansione rapida rootkit(che ti consiglio di disattivare SOLO se hai altro software specifico pee quel tipo di scansione altrimenti riattivala),imposta le scansione pianificandole ognuna in automatico,ad orari e giorni diversi in modo che faccia la scansione programmata senza che sia tu a dover ricordare di farla.Fatto questo sempre dalle impostazioni vai su opzioni e metti la spunta(qualora non ci sia)sulla voce"CONCEDI RISORSE AD ALTRE APPLICAZIONI".sEMPRE DA IMPOSTAZIONI VAI SU rete E SPUNTA IL monitoraggio di tutte le porte.Poi vai su rapporti e statistiche e metti 3 o 5 giorni dove ti posto nell'immagine. Ci sarebbe un ulteriore settaggio per la posta,ma prima dimmi cosa utilizzi per leggere le mail.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.