Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

apertura file Opzioni
bastille49
Inviato: Sunday, December 27, 2009 12:59:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
Da poco ho scelto di utilizzare Tiscali non solo come Adsl, ma anche come gestore per telefono fisso. Non ho chiesto il servizio di segreteria telefonica, ma qualche persona mi ha detto di aver lasciato messaggi in segreteria, visto che questa si era inserita. Nel Pc, nella posta di tiscali, effettivamente ho trovato l'avviso di telefonate registrate in segreteria, ma se chiamo il 777 (come indicato nella posta), mi si risponde che il servizio non è stato attivato e neppure sono riuscita ad aprire l'allegato che ho trovato nella posta. L'estensione era una volta: "33913msg.16.wav". Un'altra volta "3913msg.16.wav".
In opazioni cartella ho pasticciato un po', ma non ho concluso nulla. Come fare almeno per riuscire ad aprire i file? Mi aiutate? Ciao Brick wall
Sponsor
Inviato: Sunday, December 27, 2009 12:59:57 PM

 
giallogiallo
Inviato: Sunday, December 27, 2009 5:02:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/25/2006
Posts: 157
il servizio di segreteria telefonica può essere un "optional" e per attivarlo occore una richiesta da parte dell'utente, perchè prevede un costo mensile, allo stesso modo potrebbe far parte di un pacchetto di servizi aggiuntivi ma sempre su richiesta dell'utente, o almeno che esso venga informato del costo aggiuntivo per l'utilizzo di detti e ben specificati "servizi aggiuntivi" . . . la cosa un pò "strana" è che se il servizio di segreteria non è stato attivato . . . la sgreteria telefonica non doveva rispondere a nessuna chiamata.-
cbbusto
Inviato: Sunday, December 27, 2009 6:00:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Per aprire gli allegati wav, cliccaci col tasto destro e poi scegli apri con...Windows Media Player
oppure con VLC, sono file audio registrati dalla segreteria, praticamente, qualsiasi player legge i wav
il lettore che usi per ascoltare brani musicali.
Ciao
bastille49
Inviato: Monday, December 28, 2009 3:05:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
Grazie mille, sei un tesoro: letto tutto. Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.