|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
Salve. Ho installato il programma PDF Split... nella cartella dove salvo i file PDF Foxit REader non si aprono , si visualizza PDFsamTMPbufferDUSBN1.pdf Could not openfile. File not found.
I file debbono essere in versione Acrobat?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
mauros ha scritto:I file debbono essere in versione Acrobat? No, non debbono esser per forza "in versione Acrobat", dovrebbe andar benissimo anche Foxit...
|
|
|
Nel programma, alla fine, Versione PDF del documento di destinazione (Versione 1.5 Acrobat 6,7,8)
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
mauros ha scritto:Nel programma, alla fine, Versione PDF del documento di destinazione (Versione 1.5 Acrobat 6,7,8) Scusa ma non mi è chiaro che cosa tu abbia inteso, qui, dire...
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
io lascio versione 1.5
|
|
|
Ho provato e riprovato seguendo le istruzioni descritte, nella cartella dove salvo i file pdf non si aprono risultano vuoti 0 KB
|
|
|
allora ti descrivo la procedura che uso: - apri il programma - seleziona unisci/estrai - clicca "aggiungi" - seleziona nel form di ricerca il file che ti interessa e clicca su apri - clicca "aggiungi" e seleziona ...... - ripeti l'operazione ad libitum - "file di destinazione" -->scegli percorso e nome - lascia stare il resto e clicca "esegui" - fine
|
|
|
Ciao lui49 fin dall'inizio ho eseguito la tua stessa procedura, mi ritrovo un file pdf vuoto 0 KB
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
potresti postare un log di HJT! http://www.hijackthis.de/
|
|
|
i pdf che cerchi di unire rimangono di colore grigio sulla griglia del programma? te lo chiedo perchè se fossero di colore giallo significa che sono protetti e non possono essere manipolati e darebbero come risultato un file a 0 byte e col messaggio di errore che hai postato all'inizio.
|
|
|
Caspita finalmente ! nella griglia sono gialli, ho provato con altri file fino a trovarne colore grigio funziona. Grazie lui49 peccato la maggior parte dei file sono protetti. Buon Natale.
|
|
|
anche a te Mauros....Buon Natale!
|
|
Guest |