|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/1/2008 Posts: 187
|
ciao a tutti vorrei capire da cosa può dipendere questo problema?? ogni volta che collego il cell tramite usb e poi lo scollego il pc si riavvia
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
Ma il PC è in stand-by? Comunque, penso che sia qualche opzione del BIOS settata per riavviarsi. Aspettiamo pareri più esperti.
|
|
|
nono il pc è acceso e funzionante non in stand-by
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Che cellulare hai?
|
|
|
samsung u900
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Molto proabilmente c'è un conflitto.La rimozione la fai attraverso l'apposita funzione(Rimozione sicura hardware)o lo stacchi direttamente.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
C'è un programma della samsung tipo Nokia PCsuite? Se si, lo usi?
|
|
|
si c'è un programma si chiama pc studio e lo uso ma anche se disinstallo il programma il pc si riavvia lo stesso,anche facendo la rimozione sicura dell'hardware si riavvia
PS:riprendo la discussione perchè il problema si presenta ancora
|
|
|
up
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao,a me succedeva con la webcam....praticamente il pc non si spegneva ma si riavviava all'infinito,ho disinstallato i drive e li ho reinstallati
|
|
Iscritto dal : 12/15/2009 Posts: 94
|
ci sono diversi problemi relativi alle USB. potrebbe essere un problema di contatti elettrici (prova a muovere lo spinotto USB all'interno della porta per vedere se il pc si riavvia comunque anche senza scollegare il cellulare) in questo caso cambia porta e non utilizzarla più. potrebbe trattarsi di un driver difettoso...disinstalla e reinstalla samsung pc studio e i relativi driver potrebbe trattarsi di un problema al S.O. che non è in grado di farti apparire il messaggio (RIMOZIONE HARDWARE e quindi si blocca) potrebbe trattarsi di un problema relativo alle alimentazioni delle porte USB (in questo caso c'è da fare un po' di operazioni....ma fammi prima sapere com'è andata con gli altri tentativi)
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve se dai una occhiata al visualizzatore eventi, magari trovi la causa di quello che succede. saluti Andrea
|
|
Guest |