|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 70
|
... come questo? (non trovo il pulsante!!!) :'P
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Non credo che sia possibile annullarli , eventualmente con la funzione edit , elimina quello che hai scritto e scrivi ERRORE. Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Polvere, mi pare che tu sia nel giusto.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Compagna Valentinaaaa
...I posts sbagliati non saranno cancellati. Saranno usati durante una seduta pubblica di autocritica, a fine di educare le masse.
==>> []
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
sioux ha scritto:Compagna Valentinaaaa
...I posts sbagliati non saranno cancellati. Saranno usati durante una seduta pubblica di autocritica, a fine di educare le masse.
==>> []
Sioux,che ti prende? fomenti la politica del terrore? il grinch è diventato buono............ ricordi? EDIT: ho visto il film......
|
|
|
Hey Miss
Mi prende che sono ubriaco di stanchezza, stasera. Talmente stanco che se vado a letto, non dormo prima di domattina. Allora, in questi casi, mi viene voglia di delirare. Il Grinch è sempre stato buono. Era soltanto incompreso. ;)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 70
|
M apossibile che non ci sia un pulsante con scritto "delete!". Huffa... devo trovare allora una domanda di emergenza in caso mi succeda ancora... eheheh... :') Grazie...
|
|
|
sioux ha scritto:Hey Miss
Mi prende che sono ubriaco di stanchezza, stasera. Talmente stanco che se vado a letto, non dormo prima di domattina. Allora, in questi casi, mi viene voglia di delirare. Il Grinch è sempre stato buono. Era soltanto incompreso. ;) ehi monsieur,l'avevo capito (ti conosco ormai un pochino,dimentichi?),volevo solo "svegliarti"solo un pochino....... ci sarò riuscita?
|
|
|
valentinaaaa ha scritto:M apossibile che non ci sia un pulsante con scritto "delete!". Huffa... devo trovare allora una domanda di emergenza in caso mi succeda ancora... eheheh... :') Grazie... Valentina, clicca edit sul post che vuoi cancellare e cancelli manualmente,rimane solo il nome e nient'altro, in alternativa cancelli e scrivi ho sbagliato o errore o ciò che vuoi,nessuno ti condanna......... non è un problema. Ciao
|
|
|
Francesca; hai scritto: "ci sarò riuscita?" No. Quando sono cosi sono fra due mondi. Corpo distrutto e mente a ruota libera. L'unica cosa certa è che se tento di andare a letto in queste condizioni; assomiglierò pressapoco a questo fino a domattina: Bah, adesso m'ascolto un po di musica, forse mi spegnerà. "Notte" a te.
|
|
|
carino......... 'notte
|
|
Guest |