|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
Ciao a tutti, pur avendo eperienza zero mi sono cimentato in questa esperienza per condividere con altri le mie passioni. sono gradite critiche e consigli. Grazie. http://box833.blogspot.com/
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
|
Grazie mille tersicore il tuo giudizio mi fa molto piacere, come dicevo, non ho nessuna esperienza in questo campo, ma spero di migliorarmi ancora
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ottimo lavoro, complimenti.
Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Ottimo lavoro, complimenti.
Ciao. Grazie 1000 ecofive
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Yop
Mi piace, davvero. Ha un aspetto gradevole e ben rifinito. Ti saluto Vano833, complimenti.
:)
|
|
|
sioux ha scritto:Yop
Mi piace, davvero. Ha un aspetto gradevole e ben rifinito. Ti saluto Vano833, complimenti.
:) Grazie sioux il tuo giudizio mi lusinga molto
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Bel lavoro! Complimenti!
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
davvero interessante,scusami ma mi era sfuggito,lo vedo solo adesso vedo che abbiamo scelto lo stesso aspetto con colori diversi,bene ci sentiremo anche da quelle parti,la rete ......... è piccola!!!!!!!!!
|
|
|
epipactis ha scritto:Bel lavoro! Complimenti! Grazie mille
|
|
|
francesca64 ha scritto:davvero interessante,scusami ma mi era sfuggito,lo vedo solo adesso vedo che abbiamo scelto lo stesso aspetto con colori diversi,bene ci sentiremo anche da quelle parti,la rete ......... è piccola!!!!!!!!! Grazie, anche il tuo è molto bello, più avanti forse avrò qualche cosa da chiederti. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|