|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
Ciao a tutti, pur avendo eperienza zero mi sono cimentato in questa esperienza per condividere con altri le mie passioni. sono gradite critiche e consigli. Grazie. http://box833.blogspot.com/
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
|
Grazie mille tersicore il tuo giudizio mi fa molto piacere, come dicevo, non ho nessuna esperienza in questo campo, ma spero di migliorarmi ancora
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ottimo lavoro, complimenti.
Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Ottimo lavoro, complimenti.
Ciao. Grazie 1000 ecofive
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Yop
Mi piace, davvero. Ha un aspetto gradevole e ben rifinito. Ti saluto Vano833, complimenti.
:)
|
|
|
sioux ha scritto:Yop
Mi piace, davvero. Ha un aspetto gradevole e ben rifinito. Ti saluto Vano833, complimenti.
:) Grazie sioux il tuo giudizio mi lusinga molto
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Bel lavoro! Complimenti!
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
davvero interessante,scusami ma mi era sfuggito,lo vedo solo adesso vedo che abbiamo scelto lo stesso aspetto con colori diversi,bene ci sentiremo anche da quelle parti,la rete ......... è piccola!!!!!!!!!
|
|
|
epipactis ha scritto:Bel lavoro! Complimenti! Grazie mille
|
|
|
francesca64 ha scritto:davvero interessante,scusami ma mi era sfuggito,lo vedo solo adesso vedo che abbiamo scelto lo stesso aspetto con colori diversi,bene ci sentiremo anche da quelle parti,la rete ......... è piccola!!!!!!!!! Grazie, anche il tuo è molto bello, più avanti forse avrò qualche cosa da chiederti. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Mi sembra un sito molto ricco di contenuti e lo trovo interessante, dato che sono sempre stato appassionato di motori. Mi ha un po' stupito che nelle "auto giapponesi" si parli prevalentemente di Honda, Nissan, ecc. e ci sia solo un riferimento alla Avensis. Poi nel link della Toyota c'é tutto, ma forse per par condicio si poteva mettere qualcosa di più di questa marca anche nelle auto giapponesi. Comunque complimenti: può darsi che visitandoti, non ci sarà più bisogno che io compri Quattroruote...
|
|
|
magomagu ha scritto: Mi sembra un sito molto ricco di contenuti e lo trovo interessante, dato che sono sempre stato appassionato di motori. Mi ha un po' stupito che nelle "auto giapponesi" si parli prevalentemente di Honda, Nissan, ecc. e ci sia solo un riferimento alla Avensis. Poi nel link della Toyota c'é tutto, ma forse per par condicio si poteva mettere qualcosa di più di questa marca anche nelle auto giapponesi. Comunque complimenti: può darsi che visitandoti, non ci sarà più bisogno che io compri Quattroruote...
Grazie magomagu sei troppo gentile, sono appassionato di auto e moto da quando avevo 14 anni e sognavo di diventare designer.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Complimenti, il tuo blog sarà un punto di riferimento per gli amanti dei motori.
|
|
Guest |