Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

drivers Opzioni
terremare
Inviato: Sunday, December 20, 2009 2:46:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2009
Posts: 187
dovrei fare gli aggiornamenti di due drivers allora sono andato in proprietà del sistema + hardware + gestione periferiche clic e schede di rete ed ecco i due drive...... uno INTEL (r) PRO/wirless 2200BG NETWORK CONNECTION risulta diasttivato?????
il secondo REALTEK RTL8139/810x Family Fast en NIC..... dice che funziona regolarmente se individui problemi cliccare su risoluzione dei problemi. Aquesto punto cosa dovrei fare per non fare dei pasticci??????????? Grazie e buona domenica a tuttiThink Think Think
Sponsor
Inviato: Sunday, December 20, 2009 2:46:17 PM

 
monsee
Inviato: Sunday, December 20, 2009 3:16:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Quello che ti risulta disabilitato è il driver della connessione Wireless. Ti connetti via Wireless? Se no, è normalissimo che tale connesione sia disabilitata.
L'altro driver che citi, penso che sia (ma debbo divinare, giacché non dai il nome suo completo) il driver della connessione LAN, utile se ti connetti via Ethernet tramite cavo [ma non tramite USB: lì, servono altri drivers]...
paolopa
Inviato: Monday, December 21, 2009 10:46:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ma il pc ti da qualche problema?perchè dici che "dovresti"aggiornare i driver?se non hai problemi di sorta ed è solo un idea che ti è venuta dammi retta:lascia le cose come stanno,a volte a stuzzicare il can che dorme...
terremare
Inviato: Monday, December 21, 2009 4:45:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2009
Posts: 187
Ciao Monsee e Paolopa: 1 io mi collego ad internet con alice ( modem) poi non so se sia Wirelesse o no; 2 mi connetto via cavo eil nome completo del drivers é REALTEK RTL8139/810x Family Fast ethernet NIC.
Paolopa il PC non è che dia dei grossi problemi ma spesso mi si blocca o diventa lento a seconda dei giorni, poi so per aver letto che i drivers sono un po carogne e allora ci vado coi piedi di piombo per non fare casini. Ciao ragazzi Applause Applause
paolopa
Inviato: Monday, December 21, 2009 5:09:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ma ti colleghi tramite una porta usb o tramite cavo ethernet?la connessione wireless è quella senza fili,quindi la possiamo escludere.sul fatto dei rallentamenti potrebbero anche dipendere da un infezione,magari prova a fare una scansione con malwarebytes,giusto per escluderla(sempre se ti va):
http://software.aiutamici.com/software?ID=80346
lo scarichi,lo aggiorni,fai una scansione completa e se risulta qualche infezione posti il log che ti rilascia in sicurezza e virus,assieme ad uno di hijack:
http://www.aiutamici.com/software?ID=11175
terremare
Inviato: Monday, December 21, 2009 5:19:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2009
Posts: 187
Ciao paolopa, mi collego tramite cavo, farò le scansioni e posterò i log così farò lavorare r16 che mi ha salvato tante volte Dancing
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.