|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
ciao a tutti chi mi da un aiuto a risolvere questo problema. ho formattato xp e ristallato , ma con una risoluzione molto bassa e si vede male . ma il problema e che quando vado da panello di controllo e cerco di spostare la freccetta su una risoluzione piu alta questa non si muove . mi potete aiutare ciao a tutti .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
prova ad andare in gestione periferiche e vedi se ci sono dei punti interrogativi gialli,puo' darsi che devi scaricare i driver della scheda video. prima prova questo:clic col destro su un punto vuoto del desktop,propieta',impostazioni,e vedi se si muove la risoluzione,se lo fa clicca applica e poi ok.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non è che (come sospetta pure Paolo) ti sei scordato di installare i drivers specifici della tua Scheda Video?
|
|
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
ciao monse ciao paolopa tante grazie per l' aiuto domani provo a fare come mi avete detto .adesso sto scrivendo con linux mint 7 . ciao .
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se posso aggiungere un consiglio, visto che hai appena formattato, una volta sistemato tutto bene, fatti una immagine di Backup completa così in caso di problemi fai il ripristino e in pochi minuti torna tutto a posto senza formattare, i programmi li trovi su aiutamici con le schede complete, consiglierei Macrium.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Grazie monsee, ultimamente siamo molto in sintonia, mi fa molto piacere. Un saluto e tanti auguri personali di Buone Feste. "/>
|
|
|
Ti ricambio gli auguri di buon grado! Buone Feste, Busto!
|
|
Guest |