|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao ,anche a voi canale 5 ogni tanto emette un beep ultimamente?gli altri canali mediaset però no grazie e buona serata sono di genova
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
|
anche io pensavo alla tv,ciao
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
e io che pensavo fosse il citofono.....!!
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Io pensavo: ma chi ha cambiato la suoneria del cellulare? e mi guardavo intorno, ma eravamo solo io e mia moglie e l'amico tv; non essendo il cellulare, sono andato alla porta; nessuno alla porta ho controllato tutte le sveglie di casa, poi mi sono stufato e mi sono rimesso in poltrona: avrò avuto qualche oto-allucinazione considerato anche che il mio udito non è perfetto.
Ma la curiosità resta: perchè canale 5 emette quel suono?
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Giza! Hai la piramide con il citofono? e la corrente?
|
|
|
ghiudon ha scritto:Giza! Hai la piramide con il citofono? e la corrente? Con i pannelli solari, no?
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Ciao, core. Hai ragione, lì il sole non manca
|
|
|
ghiudon ha scritto:Ciao, core. Hai ragione, lì il sole non manca Con il freddo che fa e considerando quanto sono freddolosa io, andrei volentieri a fare una visitina a Giza! Giza...mi fai posto sulla tua piramide? Dai, per piacere!!! Ciao!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ma ragazzi, bisogna tenere il passo. certo che ho il citofono, con tutto il viavai di gente che entra. per la corrente non ho problemi, con tutti i locali senza porte, altro che corrente. i pannelli li avevo sulla punta ma li hanno fregati.
|
|
|
confermato allora che è canale5 grazie
|
|
Guest |