Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

salvare contatti email su CD Opzioni
salentino
Inviato: Wednesday, December 16, 2009 11:14:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/25/2006
Posts: 48
Ciao a tutti, vorrei formattare il mio xp, pero' vorrei salvare la rubrica di libero email con tutti i miei contatti (indirizzi di posta)su un CD come posso fare? devo per forza copiarli a mano su un pezzo di carta? Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 16, 2009 11:14:19 AM

 
monsee
Inviato: Wednesday, December 16, 2009 11:48:14 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non ti so dir se c'è qualche funzione (immagino ci sia, ma non ne sono edotto) sul Portale di Libero per ottener quello che chiedi.
Ma, mal che vada, se hai l'elenco dei tuoi contatti (o puoi assemblarlo, in qualche modo) ecco cosa puoi fare:
1) apri un Blocco note;
2) copi i tuoi contatti (selezionandoli e poi cliccando su "copia" oppure premendo, al tempo stesso, il tasto Ctrl e il tasto c);
3) vai sul Blocco note, ci posizioni il puntatore del mouse e poi clicchi su "incolla" (oppyre premi, al tempo stesso, il tasto Ctrl e il tasto v).
Dopo che avrai completato di copiar tutto quanto sul Blocco note, "salva col nome" il file... e, poi, potrai infilare il Blocco note dove vuoi (o anche auto-spedirtelo via email come allegato per poi riceverlo dopo l'avvenuta formattazione), sia su pen-drive, per esempio, che su CD.
POLVERE
Inviato: Wednesday, December 16, 2009 11:55:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Se per libero mail intendi la posta di libero via web , non devi salvare nulla in quanto memorizzata sul server e non sul tuo PC.
Se invece utilizzi un sistema di posta tipo Outlook Express , Firefox ,basta che utilizzi la procedura per esportare gli indirizzi di posta. Per Outlook leggi qui

http://www.pc-facile.com/guide/backup_outlook_express/36434.htm
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.