|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,prima di formattare ho fatto il beckup delle impostazioni del router Netgear,adesso non posso inserirle perchè installando Microsoft Office il file di beckup ha l'icona di Microsoft Office outlook e non l'accetta.Come posso fare????
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Non è necessario reinstallare sul pc il backup del router netgear perchè se prima funzionava , adesso che hai formattato il pc funziona ancora; pc e router sono due "macchine" separate. Se devi entrare nel settaggio del router devi digitare sul tuo broswer l'indirizzo http://192.168.0.1/ , ti si apre un riquadro e metti nell' user admin e nella password (se non l'hai cambiata) password. EDIT Rileggendo, direi che probabilmente l'icona del backup è uguale ad un'altra perchè nel pc non hai più il programma d'installazione router che è nella scatola e il pc non sà cosa usare. Poco importa comunque, tieni presente che io non ho il programma nel pc e tutto và correttamente.
|
|
|
crilupa ha scritto:Non è necessario reinstallare sul pc il backup del router netgear perchè se prima funzionava , adesso che hai formattato il pc funziona ancora; pc e router sono due "macchine" separate. Se devi entrare nel settaggio del router devi digitare sul tuo broswer l'indirizzo http://192.168.0.1/ , ti si apre un riquadro e metti nell' user admin e nella password (se non l'hai cambiata) password. EDIT Rileggendo, direi che probabilmente l'icona del backup è uguale ad un'altra perchè nel pc non hai più il programma d'installazione router che è nella scatola e il pc non sà cosa usare. Poco importa comunque, tieni presente che io non ho il programma nel pc e tutto và correttamente. Si in effetti funziona,è solo che avevo aperto delle porte per Bittorrent sia per questo pc che per quello che prende internet da questo e non ricordo i numeri,vabbè vado a cercarli in rete.GRAZIE
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Le porte aperte per il p2p rimangono aperte sul router, nulla è cambiato. Devi reimpostarle sul pc. Visto che ci sei ed hai il pc pulito non usarlo troppo, apri le porte che devi e poi fai l'immagine con macrium così la prossima volta "formatti" in 30 minuti; puoi usare anche acronis ma io mi sono trovato meglio con macrium reflect. Ciao
|
|
|
Ho gia' scaricato Macrium e presto mi faccio un beckup, in quanto a Bittorrent non lo uso spesso,usavo tanto Emule per canzoni ma ci sono solo porcherie li',infatti non l'ho più installato.Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
@lauraz:uso anch io emule,e come tracker btjunkie,che prima dello scarico ti da informazioni,di modo da evitare fake e similiari,puoi provare.
|
|
Guest |