|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao,un mio amico mi ha chiesto se gli faccio ricarica al suo cellulare perchè non ha credito....gli ho risposto come faccio da casa? lui mi ha detto di seguire le indicazioni,ho ricevuto chiamata da suo numero,ho risposto e vi era voce vodafone che mi chiedeva se accettare di trasferire traffico su suo numero,io ho rifiutato e gli ho mandato sms che ho poco credito.lui quando ha fatto questa richiesta ,ha mica potuto vedere quanto traffico ho io?non vorrei perdere un'amicizia,ma quando la gente ti cerca solo quando ha bisogno,mi dà fastidio ciao buona serata
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Non ho capito cosa è successo. Comunque è possibile ricaricare da casa o da un cellulare qualunque altro cellulare, basta avere una schedina. Per quanto riguarda il messaggio vocale di Vodafone ,ritengo che tu abbia ricevuto quello che ti invita ad accettare la telefonata con addebito.Purtroppo questa è una abitudine che conosco bene,dato che mio figlio la utilizza frequentemente.
|
|
|
ciao,praticamente ho ricevuto chiamata da lui(è apparso suo numero),ho risposto e vi era voce femminile vodafone che mi chiedeva se accettare di trasferire mio traffico a lui,del tipo 3 euro premi 1 ,5 euro premi 3 etc etc io ho riaggancito per il motivo che ho spiegato non sapevo neppure che esistesse un servizio simile
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
no,non puo' sapere il tuo credito,e le aziende stanno molto attente a non divulgare dati sensibili,perchè rischierebbero sanzioni pesanti ed azioni legali,stai sereno.
|
|
|
grazie paolopa mi hai tranquilizzato
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Per trasferire traffico,