|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 345
|
Ciao amici, sono qui per presentarvi due siti, il mio e quello di mio zio, completamente rifatti, il mio mi piace così com'è, ma qualche consiglio è sempre ben accetto, quello di mio zio ha più bisogno di una dritta perché non ho completamente idee, li ho realizzati entrambi con Website X5 Evolution 8 (altro che FrontPage) e ho potuto addirittura mettere dei prodotti in vendita (ma chi se lo compra?!) comunque non sono siti e-commerce. Il mioDi mio zioAspetto i vostri pareri e soprattutto quelli di alcuni.. Alessio Romano
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ho visto rapidamente i siti. Hai fatto un buon lavoro ma il menù, almeno sul mio computer, non è perfetto. Probabilmente è questione di risoluzione. Certo che c'è una bella diffrenza tra Website e Front Page Express o il famigerato Publisher. Comunque, con tutti i suoi limiti, è stato proprio FPE ad iniziarti al mondo del web. Un sito non è mai finito, è sempre da rivedere e perfezionare. Molto elegante il sito dello zio. Complimenti vivissimi.
Ciao Alessio.
|
|
|
Non dimentico certo l'utilità di FPE, anzi grazie per avermla fatta ricordare. Sul menù non so come agire, il sito è ottimizzato per una risoluzione a 1280 X 768, io lo vedo senza problemi a 1280 X 1024 sia con IE che con Firefox, e anche col Netbook.. Hai ragione, c'è sempre da correggere, aggiungere, spostare e inserire, per fortuna!
Grazie Eco, se hai qualche altra dritta da darmi ti ascolterò con vero piacere, buone feste nel caso non ci sentissimo, e auguroni per tutto.
Alessio
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Salve
Complimenti. Essendo di madrelingua Francese, mi permetto di notare qualche pecche nella versione francese del tuo sito. La tua biografia è difficilmente comprensibile per un francofono. Per la poesia in prima pagina; il passaggio: ../transporté du récit de ton habitants, ceux là importants et moins,.../ non è coerente.
Se vuoi un aiuto; mandami un MP. Sarà per me un piacere.
Ciao.
|
|
|
Grazie.Auguri anche a te, Alessio.
Ciao.
|
|
|
Ormai sei celebre: il tuo sito è stato indicizzato su Google, dove ci sono anche le tue foto. Auguri di buone feste.
Ciao.
|
|
|
Eco, ti dimentichi che per inserirlo nei motir di ricerca pagai 50 € una compagnia addetta, ma un giorno diventerò davvero famoso SENZA PAGARE!
Buona serata,
Alessio.
edit: Comunque consiglio a tutti coloro che volessero comparire su Google di crearsi un account Google e usare gli strumenti per webmaster con la sitemap.
edit: Buone feste a te, e a tutti.
|
|
Guest |