|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
Salve a tutti, vorrei convertire in .mp3 un film, per poterlo inserire nell'Ipod. Il sito che uso attualmente è questo http://www.video2mp3.net/it/index.php ma funziona solo per i link YT. Un sito in cui potrei converire i film? Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
AoA Audio Extractor (Clicca sul nome) é un programma per estrarre l'audio dai file video di tipo: AVI, MPEG, MPG, FLV (Flash Video), DAT, WMV, MOV, MP4, 3GP e salva l'audio nei formati: MP3, WAV e AC3 permettendo di scegliere anche il livello di compressione. Il programma è in inglese ma è semplicissimo da utilizzare e funziona con tutti i windows a partire dalla versione 98. E' uscita una nuova versione, in questa schermata devi cliccare sulla versione basic. la versione Basic permette di convertire al massimo 3 file per volta. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
a.roselli ha scritto:AoA Audio Extractor (Clicca sul nome) é un programma per estrarre l'audio dai file video di tipo: AVI, MPEG, MPG, FLV (Flash Video), DAT, WMV, MOV, MP4, 3GP e salva l'audio nei formati: MP3, WAV e AC3 permettendo di scegliere anche il livello di compressione. Il programma è in inglese ma è semplicissimo da utilizzare e funziona con tutti i windows a partire dalla versione 98. E' uscita una nuova versione, in questa schermata devi cliccare sulla versione basic. la versione Basic permette di convertire al massimo 3 file per volta. Ti ringrazio, ma forse non mi sono spiegata bene io Io necessito di un programma per poter mettere i FILM su Ipod.Detto in poche parole..
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Devi spiegarti meglio, MP3 sono file AUDIO, dovevi indicare MP4, nessun problema. Attendi la risposta di qualche amico pratico di queste conversioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
http://www.any-video-converter.com/products/for_video_free/non sono pratico,ma vedo che ha l' mp4 quale formato di uscita,tra gli altri.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Potresti usare Format Factory 2.10 Portable per trasformare i tuoi video in .mp4... Trovi maggiori informazioni (e il link per scaricare il programma [il quale NON necessita manco di installazione]) sul sito dell' Istituto Majorana di Gela (è indispensabile registrarsi sul sito, però, per poter scaricare il file [presumo che tale file sia disponibile anche su Aiutamici, ma -onestamente- non m'è riuscito proprio di scovarlo]).
|
|
Guest |