Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Online armor Opzioni
jordan
Inviato: Thursday, December 10, 2009 11:11:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2008
Posts: 127
Ho istallato online armor il rpimo giorno e andato bene ma gia il secondo avast non c'era piu e non andava si internet poi ho chiuso online armor ed e ricomparso avast e andava su internet come devo fare???
Sponsor
Inviato: Thursday, December 10, 2009 11:11:07 PM

 
monsee
Inviato: Friday, December 11, 2009 12:19:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Avast! è un antivirus "rognosetto assai", che mostra l'insana tendenza ad aggredire i firewall accanto a cui lavora (non proprio in tutti i casi, ma abbastanza spesso: Kerio, Tiny e Sunbelt Firewall, ad esempio, proprio "li ammazza" [esiste una versione di Avast! che non fa tale sconquasso, ma è disponibile solo a pagamento e solamente in lingua inglese e in lingua ceca], altri li fa diventar matti perché impedisce loro di lavorare al meglio... Può anche essere che, fra questi poverelli che vengono aggrediti ci sia entrato, adesso, pure Online Armor!...)
Come cercar di porre rimedio?
Io ti consiglio di mettere in atto il suggerimento del nostro Alfonso Rselli e disabilitare la "Protezione di Rete" di Avast!...
Per insegnare come farlo, Alfonso ha scritto un breve ma ottimo tutorial (con tanto di immagini a supporto) che è puntato sul caso di PCTools Firewall Plus, ma penso valga in modo simile anche in linea generale. Per legger quel che insegna Alfonso, clicca su QUESTO LINK.
jordan
Inviato: Friday, December 11, 2009 1:36:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2008
Posts: 127
Ho provato ma cmq dopo il riavvio avast non và e non si connette a internet
a.roselli
Inviato: Friday, December 11, 2009 2:10:43 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Non sarebbe ora di cambiare Avast con AVG o Microsoft Essential, questi hanno anche il controllo AntiSpyware in tempo reale, a meno che non utilizzi un sistema Windows 9.x dove solo Avast e compatibile

Se non si connette a internet, controlla nelle impostazioni di Online Armor, forse ha bloccato Avast, basta rimuoverlo dalla lista o autorizzarlo




alfonso_aiutamici@hotmail.it

paolopa
Inviato: Friday, December 11, 2009 2:11:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
potrebbe anche essere un infezione che ti ha creato problemi...scaricati su una pendrive clamwin(mi sembra di aver capito che non ti puoi connettere a internet col tuo),e fai una scansione:
http://www.aiutamici.com/software?ID=11485
ps:scusa,avevo capito che il pc non si connetteva ad internet.
jordan
Inviato: Saturday, December 12, 2009 12:57:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2008
Posts: 127
Allora avast era gia autorizzato poi ora ho provato a levarlo dalla lista ma non cambia niente
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.