Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

tritafile Opzioni
thepiratebay
Inviato: Thursday, December 10, 2009 5:35:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
missione inpossibile : ce qualcuno che sa come recuperare file cancellate dal programma tritafileAnxious
Sponsor
Inviato: Thursday, December 10, 2009 5:35:03 PM

 
a.roselli
Inviato: Thursday, December 10, 2009 5:55:46 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Adesso chiedi l'impossibile, se è un programma specifico per cancellare file per impedirne il recupero, come puoi pretendere di recuperarli?



alfonso_aiutamici@hotmail.it

alex81pa
Inviato: Thursday, December 10, 2009 6:37:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2008
Posts: 257
Se non mi sbaglio quando viene cancellato un file, resta comunque sul tuo hd fino a quando non ci si scrive nuovamente sopra. Se questo software si occupa anche di questo riscrivendo per esempio dei valori random sulla traccia... allora dubito si possa riuscire a recuperare qualcosa. Se invece il software si limita a cancellare i file senza farli passare dal cestino (stile shift+canc) allora con un buon programma di recupero dati dovresti poterli recuperare.
thepiratebay
Inviato: Thursday, December 10, 2009 7:29:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
.. mi ero scordato la fine che faceva il
documento per fortuna il danno e limitato a un documento word .. da riscrivere-->
a.roselli
Inviato: Thursday, December 10, 2009 11:29:04 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
FATE LE COPIE DI RISERVA




alfonso_aiutamici@hotmail.it

antonpaco
Inviato: Friday, December 11, 2009 10:07:00 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
amici provate ad usare programmi fantastici come macrium reflect o acronis creati apposta per evitare tali situazioni, fare una copia del disco prende esattamente 10 minuti, io ne faccio una a settimana eliminando man mano quelle vecchie. quando siete sicuri di avere la copia del disco fisso potete fare tutti gli errori, prove e anche stupidaggini, pochi minuti e ripristinate tutto.
a.roselli
Inviato: Friday, December 11, 2009 10:29:53 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Mi associo al consiglio di Antonpaco, ma correggo il tiro,

fate una copia iniziale appena formattato il sistema e mettetela da parte, poi se volete, fate una copia periodica (come dice Antonpaco) per tornare con i programmi a quel punto,

ma la copia DEI DATI PERSONALI deve essere fatta giornalmente, ovviamente se ci lavoratte tutti i giorni, sistema e programmi si possono reinstallare daccapo in qualsiasi momento, si perde solo una giornata di lavoro, ma i DATI se vengono persi e non avete una copia, sono persi per sempre,

nel caso di thepiratebay, se avesse avuto una copia di riserva, ora non dovrebbe riscrivere quell'articolo dall'inizio.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

cbbusto
Inviato: Friday, December 11, 2009 11:03:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Intervengo sui programmi per creare immagini del disco, visto che ne state parlando in questo topic,
si continua a consigliare i soliti due programmi, Acronis e Macrium, nulla da dire sui programmi, mi rivolgo specialmente ad alfonso, perchè non consigli mai Seagate Disc Wizard a mio avviso il migliore dei tre, primo
perchè è in italiano, cosa non da poco, secondo è la versione 11 di Acronis, è facilissimo da usare e non da nessun problema, basta specificare che lo possono usare solo i possessori di dischi Maxtor e Seagate,
ma io penso che oltre la metà dei possessori di pc hanno questi HD installati. Speak to the hand
a.roselli
Inviato: Friday, December 11, 2009 11:18:38 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Non lo cito proprio perché non è compatibile con tutti i sistemi, e adesso non è compatibile neanche con Win.7, la versione e ferma al 2007

Macrium è compatibile fino a Win.7 a 32 e 64 bit
Acronis per chi usa Win 9.x

A parte i sistemi operativi, tutti funzionano perfettamente a parte qualche piccola incompatibilità.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.