|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 508
|
Buona serata a tutti. Il dispositivo viene correttamente riconosciuto e aprendolo dalla sua icona effettua regolarmente il trasferimento e la ricezione. Se vado a trasferire una immagine pigiando il tastro destro del mouse e scegliendo invia a dispositivo bluetooth il programma non si avvia. Vi prego di aiutarmi a risolvere il caso come sempre mi avete aiutato. Ringrazio e saluto caramente.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Ma il dispositivo che deve ricevere il file compare nella lista dei dispositivi riconosciuti del programma bluetooth?
|
|
|
Certamente. Cliccando sul programma è possibile ricevere e inoltrare file. Non funziona l'opzione INVIA a dispositivo bluetooth. Praticamente l'opzione invia a..... esiste ma se cliccata non funge.
Saluti carissimi.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
testabianca ha scritto:Certamente. Cliccando sul programma è possibile ricevere e inoltrare file. Non funziona l'opzione INVIA a dispositivo bluetooth. Praticamente l'opzione invia a..... esiste ma se cliccata non funge. Saluti carissimi. Controlla che tra i dispositivi non ce ne sia uno con lo stesso nome,oppure cancella il dispositivo e ricrea il collegamento ex novo.
|
|
|
Grazie wolfstein. Il dispositivo e unico. Per la seconda parte del tuo consiglio non so come operare. Perdona la mia ignoranza informatica. Ora ho notato che in connetti a.... rilevo questo quando inserisco il dispositivo bluetooth alla porta usb. Consigli? Salutoni.
|
|
|
Per wolfestein. Innanzi tutto ben tornato e felice di sentirti in ottima forma, Tantissimi auguri per il prossimo Natale ed un felice e prospero anno 2010 che vorrai estendere a tutti gli aiutamici. Per il problema con il bluetooth puoi aiutarmi a risolvere il problema? Salutoni.
|
|
Guest |