Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/9/2009 Posts: 1
|
Ciao a tutti ! Avevo Ubuntu 8.04 con XP, tutto bellissimo poi sapete come è, pur di imparare si smanetta e ....... ! Scaricato da Ist. Majorana il CD ho provato Ubuntu 9.10 Plus 4 Remix ita 3D iso DVD e naturalmente fuzionava tutto, attirato, fomattato solo la partizione in cui ho l' 8.04, ho iniziato l'installazione e arrivo alla finestra PREPARAZIONE SPAZIO SU DISCO spunto Installa accanto agli altri sistemi operativi poi entro in SCRIVERE MODIFICHE SUI DISCHI E CONTINUARE. La descrizione dice che le modifiche devono essere scritte sul disco, quello live ? Se proseguo si installa automaticamente nella partizione formattata ?
Grazie !
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
saavoot ha scritto:Ciao a tutti ! Avevo Ubuntu 8.04 con XP, tutto bellissimo poi sapete come è, pur di imparare si smanetta e ....... ! Scaricato da Ist. Majorana il CD ho provato Ubuntu 9.10 Plus 4 Remix ita 3D iso DVD e naturalmente fuzionava tutto, attirato, fomattato solo la partizione in cui ho l' 8.04, ho iniziato l'installazione e arrivo alla finestra PREPARAZIONE SPAZIO SU DISCO spunto Installa accanto agli altri sistemi operativi poi entro in SCRIVERE MODIFICHE SUI DISCHI E CONTINUARE. La descrizione dice che le modifiche devono essere scritte sul disco, quello live ? Se proseguo si installa automaticamente nella partizione formattata ?
Grazie !
Le modofiche vengono effettuate sul disco nel quale verrà installato UBUNTU. Ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
simo95 ha scritto:Le modifiche vengono effettuate sul disco nel quale verrà installato UBUNTU. Insomma, viene modificato proprio l' Hard Disk!
|