|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/21/2009 Posts: 181
|
ciao cbbusto, per quanto riguarda movie maker quando scelgo salva su PC e clicco su " mostra più scelte" non mi dice nulla (non posso scegliere il formato dv) e di conseguenza me lo fa in wmv che poi non riesco a vederlo sul dvx. dovrei trasformarlo in dvx e poi in dvd ma alla fine mi sembra che perda di qualità. come posso fare per convertirlo subito da wmv a dvx o dvd? grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Dopo aver cliccato su mostra più scelte clic su Altre Impostazioni e nella finestra a lato nel menù a discesa scegli come da immagine "/> Ciao
|
|
|
ok grazie sono riuscito a trovarlo, più tardi faccio il salvataggio, poi ti farò sapere
|
|
|
ciao cbbusto ho fatto il salvataggio sul desktop e le foto si vedono ok ma le musiche che ho aggiunto sono un po peggiorate ed ogni volta che si apre una transizione video si sente come un intoppo, come se si fermasse, puoi dirmi come risolvere anche questo problema? grazie
|
|
|
Devi dirmi che tipo di file audio hai aggiunto. Meglio se di qualità alta.
|
|
|
sono canzoni che ho scaricato con emule, se le ascolto normalmente con media player si sentono benissimo, anche con movie maker si sente benissimo, è solo nel convertirlo in DV che fa difetto. grazie
|
|
|
Questa operazione non mi è mai capitato di farla, nei video creati ho sempre mantenuto l'audio originale delle riprese, però mi risulta che i file audio meglio supportati siano WMA e MP3, altra operazione consigliabile è di aggiungere l'audio dopo aver sistemato la parte video con tagli, transizioni ed effetti vari, calcolare la lunghezza del video, in secondi, ed aggiungere un file audio di lunghezza appropriata, meglio leggermente più lungo perchè si possono creare le dissolvenze sia in entrata che in uscita, altre elaborazioni audio non credo siano possibili, io per video più complessi con audio creato e modificato ho sempre usato Pinnacle.
|
|
Guest |