|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/17/2007 Posts: 105
|
Salve a tutti da mesi che ho questo problema e non riesco a risolverlo in pratica un aggiornamento di SQL Server 2005 non si aggiorna, mi sapreste spiegare questo problema, ho provato anche ad aggiornarlo manualmente scaricandolo dal sito ufficiale. Aggiornamento della protezione per SQL Server 2005 Service Pack 2 (KB970895), quando cerco di installarlo nel modo automatico mi dice "Impossibile installare alcuni aggiornamenti" Invece installandolo manualmente mi esce questa cosa: Per favore sapreste aiutarmi? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Usa questo programma e dopo riprova a installare l'aggiornamrnto.
|
|
|
Niente da fare, altre soluzioni?
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
il programmino che ti ha indicato wolf e' proprio per i problemi come il tuo, nella maggior parte dei casi risolve, prova, guai non ne fai.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
La soluzione migliore, che aggiorna tutto è installare il Service Pack 3, molto importante. Bisogna ricordarsi che più il S.O. è aggiornato meglio funziona.
|
|
|
cbbusto ha scritto:La soluzione migliore, che aggiorna tutto è installare il Service Pack 3, molto importante. Bisogna ricordarsi che più il S.O. è aggiornato meglio funziona. Lo so, ma purtroppo usando quel programmino non funziona (Il Service Pack 3 + già installato)
|
|
|
Siccome avevo visto di un aggiornamento per il S.P. 2 pensavo che il S.P. 3 non ci fosse. Potrebbe essere che il programma Hotfix.exe non funzioni bene, questo programma serve per gli aggiornamenti automatici. Io farei un controllo dei file di Sistema, fai in questo modo: inserisci nel lettore il CD di Windows poi vai in Start>Esegui e digita: sfc /scannow>invio, (dopo sfc ci vuole lo spazio) con questo comando vengono controllati tutti i file protetti di Windows, se sono intatti e originali e se occorre vengono reinstallati.
|
|
|
Ciao, ho eseguito la procedura ma purtroppo non ho il CD Originale, nel senso che io ho questo Windows XP installato da un Cd con Service Pack 1 e poi in futuro aggiornato con il Windows Update al Service Pack 3.
Ho provato a inserire il cd di un mio amico di Windows XP Service Pack 3, ma appunto mi dava errore perchè i lCd non era corretto.
Se inserisco il cd con il Service Pack 1, dovrebbe andare?
|
|
|
Devi inserire il CD col quale hai installato il S.O, se è quello in tuo possesso, va bene.
|
|
|
M iesce di nuovo errore dicendo che serve quello con Service Pack 3....
|
|
|
Se il sistema installato è originale, allora prova a scaricare gli aggiornamenti da Microsoft Update e non da windows update, vai a questo link fa una ricerca e poi si presenta la pagina di Benvenuto, clicca su Rapido nella pagina seguente Risultati analisi verranno elencati tutti gli aggiornamenti mancanti, fai clic su Installa aggiornamenti, vedi se ci sono quelli che ti sono stati richiesti.
|
|
|
Ma devo aprire la pagina con Internet Explorer?
|
|
|
superman91 ha scritto:Ma devo aprire la pagina con Internet Explorer? si gli aggiornamenti richiedono I.E. comunque se usi Firefox installa IE Tab fra i componenti aggiuntivi, lo trovi anche su aiutamici, con questo componente configurato con l'apertura dei siti con I.E., non occorre cambiare browser.
|
|
|
Niente da fare per quello:
Aggiornamenti non riusciti Microsoft SQL Server 2005 Aggiornamento della protezione per SQL Server 2005 Service Pack 2 (KB970895)
|
|
Guest |