Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Macpup Foxy 3.0 x Monsee!! Opzioni
panchoz
Inviato: Tuesday, December 01, 2009 9:34:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
"/>

Shhh http://macpup.org/ Monsee, per favore, considerato che sei un profondo conoscitore del mondoPuppy, detto anche CuccioLinux, dai un'occhiata a questa versione remaster.

Purtroppo non mi è riuscito il collegamento Internet ne da wireless ne da ethernet, tuttavia ho potuto constatare una dotazione di tools e sw assai interessante.

Macpup Foxy 3.0 is the latest from the Macpup team. Macpup Foxy 3.0 is based on puppylinux 4.31.1 (k2.6.30.5) a bug fix version by Ttuuxxx. It also includes all the updates from the 4.3.1 servicepack.

Fox 3 has all the apps from 4.3 plus Firefox (updated to 3.5.4) and Gimp 2.6.3. Fox 3 also Has Dbus 1.2.16 & Sakura 1.2.3 compiled and installed from source.

The Enlightenment e17 window manager version .062 was also compiled and installed from source.You can also use jwm. Use the exit menu to change window managers, In e17 that is the exit icon on the desktop. Please note that not all the options in the e17 system shutdown menu work with puppy linux. That is why the exit menu was added.
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 01, 2009 9:34:16 PM

monsee
Inviato: Thursday, December 03, 2009 12:42:19 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Non ho ancora provato questo specifico Cucciolinux... in quanto la serie "MacPup" presenta delle finestre in stile Macintosh con le quali, sinceramente, non mi son mai trovato gran che a mio agio... Uso, comunque, con piacere (è un bel Cucciolinux, davvero ben fatto) "MacPup Opera", che usa Opera come browser principale in luogo di Firefox e debbo dire che, con esso, non ho avuto alcun problema nel connettermi...
Scaricherò e proverò (ma nel week-end, giacché in queste ora sono abbastanza preso dal lavoro), comunque, anche il Cucciolinux che m'hai segnalato.
granuz88
Inviato: Thursday, December 03, 2009 11:57:22 AM

Iscritto dal : 4/10/2005
monsee ha scritto:
Non ho ancora provato questo specifico Cucciolinux... in quanto la serie "MacPup" presenta delle finestre in stile Macintosh con le quali, sinceramente, non mi son mai trovato gran che a mio agio...

Sinceramente di stile MAC non hanno proprio nulla, almeno a guardare dal video ufficiale di presentazione e anche dallo screenshot...

By Granuz88
panchoz
Inviato: Thursday, December 03, 2009 1:13:22 PM

Iscritto dal : 11/6/2008
Macpup Opera è basato su Puppy 4.2, mentre Macpup Foxy sulla versione più recente 4.3.

Il mio interesse personale è limitato, mi trovo bene con Mint, ma mi sembra una distro "completa" che si può consigliare nei casi di pc datati.
monsee
Inviato: Sunday, December 06, 2009 11:53:28 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
granuz88 ha scritto:
monsee ha scritto:
Non ho ancora provato questo specifico Cucciolinux... in quanto la serie "MacPup" presenta delle finestre in stile Macintosh con le quali, sinceramente, non mi son mai trovato gran che a mio agio...

Sinceramente di stile MAC non hanno proprio nulla, almeno a guardare dal video ufficiale di presentazione e anche dallo screenshot...

Le "finestre" ricordano quelle del Mac, con le "palline colorate" in alto a sinistra (mentre, per allargare o chiudere le finestre io preferisco avere i comandi in alto a destra)...
Ed è precisamente questo, che mi ha sempre tenuto abbastanza alla larga dai vari Cucciolinux denominati MacPup...
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme