|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao alfonso .... buon natale ..... ci scommetto che sono il primo ! :O) ho avuto modo di installare vlc ed ho notato che nelle versioni precedenti non era spuntata la voce ... activex plugin .... mentre nell'ultima versione aiutamici ... il software presenta la spunta in questa voce questo mi sembra faccia a botte con la 8 ... mentre e ben accettata con linux ubuntu.... ho letto un pò in giro e mi sembra di aver capito che è megglio non avere la spunta http://www.webmultimediale.org/videoblog/html5/tu cosa ne pensi ?..... ciao e grazie anticipatamente :O)
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
E si, sei il primo a fare gli auguri, ricambio. Su VLC non ti so rispondere, come media player utilizzo Kantaris, che a sua volta utilizza il motore di VLC ma non è la stessa cosa. Aspetta l'intervento di qualche amico che utilizza VLC in modo assiduo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
scusa mao,ma dove trovi questa voce?io ho l'ultima versione non ho cambiato nulla ma non riscontro problemi con xp
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Nessun problema con XP (e gli activeX per quello che concerne i browsers io li installo da un bel pezzo [peraltro, se non rammento male, tale installazione afferisce ai soli browsers di Mozilla... per cui non ci dovrebbe azzeccare molto IE], ma io uso -o meglio "non-uso" IE6... e di IE8 non posso dir nulla).
|
|
Guest |