|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/12/2008 Posts: 189
|
come mai l'altra volta l'icona di outpost firewall free (il programma scaricabile da aiutamici) si è animata? una volta è uscita un tipo di valigia marrone e un altra volta l'icona è diventata verde con il segno - ?
|
|
|
|
|
|
c'è nessuno?
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Guarda proprio oggi l'ho disinstallato Outpost dopo un onorato servizio, le cause non riguardano l'efficienza. Ora mi sono affidato al firewall di Vista, così ho guadagnato 6 secondi nell'Avvio! Poi, la sicurezza è tutta da provare.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il punto interrogativo che hai visto t'ha semplicemente indicato che, in quel momento, il tuo firewall era passato -per qualche istante, stando a quel che hai descritto- dalla modalità "automatica" alla "modalità di apprendimento". Presumo abbia trovato qualcosa di interessante da apprendere e che l'abbia appresa... dopo di che, è ritornato alla modalità automatica...
|
|
|
monsee ha scritto:Il punto interrogativo che hai visto t'ha semplicemente indicato che, in quel momento, il tuo firewall era passato -per qualche istante, stando a quel che hai descritto- dalla modalità "automatica" alla "modalità di apprendimento". Presumo abbia trovato qualcosa di interessante da apprendere e che l'abbia appresa... dopo di che, è ritornato alla modalità automatica... grazie monsee. comunque io ho detto di due "animazioni". quella che hai spiegato a quale si riferisce? e l'altra? grazie monsee per i tuoi, sempre ottimi, consigli ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quella "verde" indica la modalità "automatica" e il fatto che (in quel momento) le connessioni sotto osservazione sono del tipo "autorizzato". Quella col punto interrogativo, indica la "modalitò di apprendimento" e sta ad indicare che il firewall potrebbe anche porre una domanda all'Utente (riguardo ad una connessione, per esempio, al fine di saper dall'Utente se deve bloccarla oppure no: questo può risultar utile qualora il firewall non riesca, in automatico, a determinarlo: va da sé che se il firewall ci riesce -magari, un paio di secondi dopo- non chiede niente e torna in automatico).
|
|
|
grazie mille, monsee. arrivederci
|
|
Guest |