|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/27/2008 Posts: 93
|
Ciao a tutti, rieccomi a chiedere aiuto! Ho installato ieri per la prima volta fedora 12 va che è una meraviglia, però non riesco più a vedere window all'avvio, se clicco su altri sistemi mi esce la seguente scritta: BOOTMCR is missing, qualcuno mi può dare una dritta sulle impostazioni? Grazie 1000 per la pazienza!Ciao a tutti e buona domenica
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Non sono un esperto di Linux, dico che in Ubuntu esiste un programma per gestire il multiboot, descritto in questo articolo http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=76&ID=80296prova a vedere se esiste qualcosa di simile anche su Fedora, altrimenti aspetta il consiglio di qualche amico esperto. Non vorrei dire fesserie, ma non sarà che hai cancellato windows nell'installare Fedora? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/30/2008 Posts: 73
|
a.roselli ha scritto:Non vorrei dire fesserie, ma non sarà che hai cancellato windows nell'installare Fedora? Sperem di no! @locustaw3, quando hai installato Fedora gli hai dato il disco intiero oppure hai partizionato manualmente?
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 82
|
Ciao 1) Che SO hai xp,vista, seven ecc. 2) Ti parte il dual boot di fedora? 3) Quanti HD hai?
Come dice fiorello01:quando hai installato Fedora gli hai dato il disco intiero oppure hai partizionato manualmente?
|
|
Iscritto dal : 11/27/2008 Posts: 93
|
Ho levato fedora e installato mint 8 e funzia . Non sono esperto ho seguito le istruzioni alla lettera sul forum di fedora, riproverà scaricando una nuova versione, forse qualche file è andato in tilt, anch'io per un momento ho pensato di aver cancellato tutto. Uso cmq Xp, poi ho una partizione comune e una terza per linux, sugli altri pc e ubuntu nessun problema. Mah...cmq io sono alle primissime armi! Ciao e grazie cumunque.
|
|
Guest |