|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/3/2007 Posts: 3
|
Ragazzi sto impazzendo non riesco ad installare MSN... Ho provato con l'ultima versione e niente ho provato con la 8.5 e niente ho provato con la 8.0 e niente... da quanto ho capito il problema è che non si è disinstallato bene completamente msn.. C'è una cazzarola di cartella in C:Programmi:windows live che non riesco ad eliminare...dentro ci sono tre o 4 file .dll Ho già provato con: -ZapMessenger -msnclearn -Revo unistaller -Unlocker ma niente questa cavolo di cartella non si elimina L'errore è il seguente: Si è verificato un errore imprevisto durante l'installazione di questo pacchetto.il codici di errore è 2318 Un altro programma impedisce l'esecuzione del progr di install Hr:0x80070643 Non so proprio come fare... Help me Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Forse la soluzione la fornisce Microsoft stessa QUI.
|
|
|
mmm non riesco a capire questo passaggio # <servername>Sostituire le occorrenze di <nomeserver> con il nome dell'istanza di SQL Server. # Sostituire le occorrenze di <login> con il nome dell'account utente o con il nome dell'account di gruppo.
|
|
|
Significa che dove leggi (nelle spiegazioni di Microsoft) "nomeserver" devi mettere il nome dell'istanza di SQL Server (nome che puoi dar solo TU!)... ... e dove leggi scritto "login" devi mettere il tuo nome-utente.
|
|
|
ok l'ho fatto ma non sono riuscito a risolvere il problema... cmq in c programmi windows live la cartella windows live non riesco a cancellarla....secondo me prima devo eliminare ogni tracci di windows live e poi fare una nuova installazione.. dentro c'è un file msgrapp.14.0.8089.0726.dll Una cosa che mi è venuta in mente ma non so se è una cazzata o no...è possibile installare MSN sul hard disk secondario...almeno risolvo il problema delle cartelle non eliminate
|
|
|
Non ti so dire, dato che non uso Messenger Live, ma immagino che non sia possibile...
|
|
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 257
|
Prova a rimuovere nuovamente msn e fare una pulizia del registro con ccleaner. Poi start / esegui / cmd e digita: - regsvr32 Softpub.dll (invio) - regsvr32 Mssip32.dll (invio) - regsvr32 Initpki.dll (invio) - regsvr32 softpub.dll (invio) - regsvr32 MSXML3.dll (invio) - reinstalla msn - Facci sapere qualcosa :-)
|
|
Guest |