Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

3 problemi da risolvere su windows xp Opzioni
leo345
Inviato: Sunday, November 29, 2009 10:55:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/10/2009
Posts: 75



Scusate ma purtroppo ho ancora problemi.IL primo si presenta nella sezione di avvio, prima che inizzi
a caricare windows xp si presenta una schermata con sopra scritto(aMERICAN MEGATRENDS scritto con caratteri
simili a quelli della modalità provvisoria.Posso uscire solo premendo f2

Il secondo é OutlookExpress visualizza un messaggio dove dice che per liberare lo spazio su disco é possibile
comprimere i messaggi e quando confermo l'operazione questa viene eseguita ma si ripresenta dopo qualche decina di minuti. Non ivia la posta già da diverso tempo (premetto che uso Vodafone Iternet Box una specie
di modem esterno che dovrebbe andare a 3,6 mega ma che in realtà non arriva mai a questo valore)

IL terzo e quello che all'inizio la chiavetta si connetteva con un valore di 3,6 mega. Ed ora spesso si connette 2,5.
Quando sono in rete le prime pagine le apre abbastanza velocemente ma poi diventa tutto molto piu lento.

Se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato.d'oh!
Sponsor
Inviato: Sunday, November 29, 2009 10:55:19 PM

 
leo345
Inviato: Sunday, November 29, 2009 10:56:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/10/2009
Posts: 75
leo345 ha scritto:



Scusate ma purtroppo ho ancora problemi.IL primo si presenta nella sezione di avvio, prima che inizzi
a caricare windows xp si presenta una schermata con sopra scritto(aMERICAN MEGATRENDS scritto con caratteri
simili a quelli della modalità provvisoria.Posso uscire solo premendo f2

Il secondo é OutlookExpress visualizza un messaggio dove dice che per liberare lo spazio su disco é possibile
comprimere i messaggi e quando confermo l'operazione questa viene eseguita ma si ripresenta dopo qualche decina di minuti. Non invia la posta già da diverso tempo (premetto che uso Vodafone Iternet Box una specie
di modem esterno che dovrebbe andare a 3,6 mega ma che in realtà non arriva mai a questo valore)

IL terzo e quello che all'inizio la chiavetta si connetteva con un valore di 3,6 mega. Ed ora spesso si connette 2,5.
Quando sono in rete le prime pagine le apre abbastanza velocemente ma poi diventa tutto molto piu lento.

Se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato.d'oh!
alsos
Inviato: Sunday, November 29, 2009 11:04:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
Probabile virus a bordo. Posta nella sezione apposita.
leo345
Inviato: Sunday, November 29, 2009 11:36:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/10/2009
Posts: 75

Ok. scusaSpeak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.