|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/26/2009 Posts: 1
|
Gentilmente chiedo aiuto nella ricerca dei codici del autoradio fd 500 n serial namber YM 113144 part namber 98AP- 18K876- BC montato su ford Zetec. Ho smontata la batteria e non mi funziona più, chiede il code che non mi ritrovo. Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova questi 1242 \ 1569 Fai sapere se hanno funzionato.
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve mi sono trovato nella identica situazione, il codice dell'autoradio Ford l'attacca con una graffetta sul portadocumenti della vettura nella faccia interna. Prova a cercarla li se hai ancora il portaducumenti originale. saluti Andrea
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 8
|
salve come posso ottenere il codice sblocco autoredio ford di ultima generazione che monta nella s max grazie per aiuto xxxleone@libero.it
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
non si potrebbe telefonare alla ford milano? lo dico perche' un collega ha avuto lo stesso problema con un autoradio montata in una alfa romeo e lo hanno aiutato tramite un database, tentar non nuoce.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Ho bisogno della combinazione della cassaforte della mia banca, qualcuno può aiutarmi? Non si stà un pò esagerando con la richiesta dei codici? Ci sono i concessionari visto che i codici alle autoradio sono appunto messi per evitare la ricettazione. Buona giornata.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Salve xxxleone L'utente Guest sarebbe un mio caro amico. Essendo molto occupato, mi ha dato mandato di rispondere al tuo M.P. Ecco, in sostanza, il suo pensiero: "Io non ti conosco. Non rompermi le palle con i tuoi MP. Se vuoi il codice del autoradio vedi con loro: http://www.ford.it/Footer/Contatti
(e togli il tuo indirizzo dal forum, che ti fai spammare.)
Guest."Buona giornata.
|
|
|
ciao sioux come sei scortese, cerco un buon amico che mi puo dare una mano a risolvere il problema non voglio dare fastidio ne a te ne al tuo amico pensavo che mi davate una mano tutto qui
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
xxxleone ha scritto:ciao sioux come sei scortese, cerco un buon amico che mi puo dare una mano a risolvere il problema non voglio dare fastidio ne a te ne al tuo amico pensavo che mi davate una mano tutto qui xxxleone, non ti preoccupare! Si vede che sei nuovo di qui! Sioux è un burlone, fa sempre molti scherzi... non te la prendere! Con il suo fantomatico amico GUEST ci ha fatto passare dei momenti indimenticabili... By Granuz88
|
|
|
aaaa allora ok grazie mi sai indrizzare per il problema che o
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
XXXleone Hai scritto: "ciao sioux come sei scortese, cerco un buon amico che mi puo dare una mano a risolvere il problema non voglio dare fastidio ne a te ne al tuo amico pensavo che mi davate una mano tutto qui" Amici .... Avanti ancora 'na volta... Come no... Yeeepi Yeeepa.... Ti permetti di mandare MP a casaccio ogni volta che hai un -piccolo- problema? Se la macchina è tua, se l'autoradio è quello montato di fabbrica su questa macchina (o regolarmente acquistato e istallato in seguito) non c'è bisogno di scomodare gli "amici": vai alla più vicina autorizzata o concessionaria Ford e tutto si risolve.
|
|
Guest |