|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
mia figlia ha inserito la pen drive che usa a scuola, ha fatto la scansione con avg ed ha trovato 8 virus che ha eliminato, quando è andata per aprire le cartelle i nomi delle cartelle appaiono come scritti in simboli arabici, e le cartelle non si aprono. che posso fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Commenta:mia figlia ha inserito la pen drive che usa a scuola, ha fatto la scansione con avg ed ha trovato 8 virus che ha eliminato, quando è andata per aprire le cartelle i nomi delle cartelle appaiono come scritti in simboli arabici, e le cartelle non si aprono. Quali cartelle, quelle che si trovano sulla pen drive , o quelle del pc? Scarica ed installa MalwareBytes: clicca qui per il download : http://www.aiutamici.com/software?id=80346Prima di fare la scansione AGGIORNALO. (è molto importante) Esegui una scansione completa del sistema. Posta il log.
|
|
|
quelle sulla pen drive, già fatta la scansione e non ha trovato nulla... spetta che non ricordo forse ho fatto la scansione sulla penna e non trovava nulla. riprovo comunque
|
|
|
ho fatto la scansione sul pc e ha trovato un file nel restore che ho eliminato in compenso sono andata per aprire la pen drive e non c'è più nulla, tuttwe le sottocartelle sono vuote, a parte un file exe che serve per l'installazione della penna wifi che collega il pc al router
Malwarebytes' Anti-Malware 1.41 Versione del database: 3238 Windows 5.1.2600 Service Pack 3
27/11/2009 6.45.58 mbam-log-2009-11-27 (06-45-58).txt
Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|D:\|L:\|) Elementi scansionati: 197120 Tempo trascorso: 41 minute(s), 41 second(s)
Processi delle memoria infetti: 0 Moduli della memoria infetti: 0 Chiavi di registro infette: 0 Valori di registro infetti: 0 Elementi dato del registro infetti: 0 Cartelle infette: 0 File infetti: 1
Processi delle memoria infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato)
Moduli della memoria infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato)
Chiavi di registro infette: (Nessun elemento malevolo rilevato)
Valori di registro infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato)
Elementi dato del registro infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato)
Cartelle infette: (Nessun elemento malevolo rilevato)
File infetti: D:\System Volume Information\_restore{696BAFB2-A04B-48F5-A091-27535418FED1}\RP384\A0053298.exe (Trojan.Downloader) -> Quarantined and deleted successfully.
|
|
|
lunanera-nera ha scritto: in compenso sono andata per aprire la pen drive e non c'è più nulla, tuttwe le sottocartelle sono vuote, a parte un file exe che serve per l'installazione della penna wifi che collega il pc al router
Probabilmente, li ha eliminati AVG. Hai guardato nella Quarantena di AVG?
|
|
|
non c'è traccia in avg di cartelle solo di file singoli e rinconducibili ad altre collocazioni del pc non alla pen drive. a questo punto non c'è modo di recuperare, devo formattare la pen drive per sicurezza? virus vault è la quarantena che intendi tu vero?
|
|
|
Ciao. Sì è la quarantena di AVG. Commenta:devo formattare la pen drive per sicurezza? Sì, inutile rischiare di infettare anche il pc. Ciao.
|
|
|
grazie r16 ciao
|
|
Guest |