|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2008 Posts: 139
|
Ciao a tutti, ho scaricato usb vaccine e salvato sulla chiavetta ma quando l'ho disinserita mi sono ritrovato usb vaccine tra i programmi del pc.... può causare incompatibilità con i vari antirvirus e similari? Che faccio lo lascio? Ho letto che non è possibile disinstallarlo, ma la cosa è valida per la pennetta o anche per il pc? In una finestra diceva di vaccinare anche il pc.... che faccio? Grazie in anticipo Simonetta
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ho letto questo: http://panda-usb-vaccine.softonic.it/Evidentemente hai messo (più che installato, visto che non si installa) il sofware nel computer. Penso che non dovrebbe andare in conflitto con gli antivirus, ma è meglio che tu legga anche qualche altro parere. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
se non ricordo male,vaccinando il pc non fai altro che impedire l autorun alle memorie usb che andrai ad usare,e questo ti dara' modo di scansionarle con cio che vuoi prima di attivarle.non va in conflitto con nessun software di difesa,almeno a me non era successo.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2008 Posts: 139
|
Ciao eco, grazie grazie anche a te paolopa... ma perchè dici -a me non era successo-? non usi più pennette protette con usb vaccine?
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
si che le uso,intendevo dire che non mi andava in conflitto con alcun antivirus-spy ecc.ecc.
|
|
Guest |