|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/22/2002 Posts: 44
|
Ciao a tutti, ho da poco formattato e reinstallato tutto nel mio portatile. Credevo fosse tutto "pulito", quando entro nella cartella C:\Documents and Settings\Admin e trovo dei file di testo che non ho creato io. e non riesco a capire che programma può averli creati e soprattutto se posso eliminarli!!
Il sistema operativo è Windows Ice XP 2008 service pack2 e i file sono i seguenti: dd_depcheck_NETFX_EXP_35.txt dd_dotnetfx35error.txt dd_dotnetfx35install.txt dd_NET_Framework20_Setup0D56.txt dd_NET_Framework30_Setup0DED.txt dd_NET_Framework35_MSI0E42.txt dd_RGB9RAST_x86.msi0D43.txt
Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
I primi due sono file che appartengono a microsoft, gli altri sono del software FRAMEWORK che sicuramente hai installato, lo trovi in pannello di controllo- installazione applicazione- framework versione..... per maggior sicurezza pubblica una scansione di hijack nella sezione sicurezza. Per curiosita',perche' non hai installato il service pack 3?
|
|
Iscritto dal : 8/22/2002 Posts: 44
|
Cosa significa che "appartengono" a Microsoft? Sono report generati da un programma Microsoft che posso cancellare o sono indispensabili per il sistema? Il pack 3 lo installerò, anche se in precedenza mi ha dato gravi problemi di stabilità. Infatti il portatile l'ho appena riformattata e, in verità, credevo di averlo installato. Ho realizzato che non era così nel momento in cui ho scritto il post!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Sono file che si creano durante l'installazione e si possono cancellare. Per precauzione non svuotare subito il cestino se noti qualche inconveniente potrai sempre ripristinarli.
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Sono file di testo generati dall'installazione silent della versione moddata: atreides ha scritto:Windows Ice XP 2008 service pack2 Li puoi rimuovere.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Bentornato, ba_61! Lietissimo di rileggerti.
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Olà carissimo monsee
|
|
Guest |