|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/3/2008 Posts: 13
|
Ciao a tutti!! Ho un problema, e come da titolo non riesco ad avviare più ubuntu perchè appena scelgo di avviarlo mi spunta fuori un messaggio di errore che mi dice: Error 15 File not found. Nel computer ho anche Vista che però parte senza problemi. C'è una soluzione a questo problema? anche perchè non vorrei reinstallare tutto da capo perchè ho dei file di scuola su ubuntu. Un grazie a tutti in anticipo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
Ubuntu è stato installato tramite Wubi o in modo autonomo? Comunque, prova a guardare qui, in particolare la seconda sezione, quella dedicata al tuo tipo di errore.
|
|
|
Ubuntu l'ho installato normalmente su una partizione.
|
|
|
Può essere che qualche file si sia corrotto o che qualcosa non sia andato per il verso giusto durante l'aggiornamento del kernel (ammesso che un aggiornamento del genere ci sia stato). Tuttavia, se Grub sinora ha funzionato senza problemi, non ti resta che reinstallarlo. C'è una guida anche su Aiutamici, nella sezione "Trucchi e consigli rapidi su Linux". Facci sapere com'è andata ...
|
|
|
In effetti il giorno prima avevo installato degli aggiornamenti che mi hanno richiesto il riavvio del computer che purtoppo non fatto. Adesso proverò la guida che mi hai consigliato prima e poi proverò qui su Aiutamici.
|
|
|
Ok ci sono riuscito riparte! Ti ringrazio tantissimo per il tuo aiuto!
|
|
|
Non c'è di che ... Sono contento che tutto si sia risolto.
|
|
Guest |