|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/15/2006 Posts: 66
|
buongiorno a tutti faccio una domanda banale quando masterizzo con nero come faccio a mettere in ordine di numero le canzoni x poi quando le ascolto l' ultima è andata al posto della prima ecc ecc grazie x qualsiasi risposta
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
paperk ha scritto: buongiorno a tutti faccio una domanda banale quando masterizzo con nero come faccio a mettere in ordine di numero le canzoni x poi quando le ascolto l' ultima è andata al posto della prima ecc ecc grazie x qualsiasi risposta Quando hai finito di impostare la compilation clicca due volte su una traccia si aprirà la finestra Proprietà della traccia,controlla se il numero della traccia corrisponde a quello della compilation altrimenti lo correggi.
|
|
|
grazie rank x la prima risposta mi spiego meglio hò rinominato tutte le canzoni di numero 001 002 ecc ecc però quando le metto nella finestra di nero quella dove dice aggiungi non mi vengono in fila di numero se masterizzo addio siccome sono 6 album dal 1990 al 2000 li vorrei ascoltare in fila spero di essermi spiegato premetto le canzoni sono più di 100 grazie
|
|
|
grazie x la prima risposta rank mi spiego meglio hò rinominato tutte le canzoni 001 002 ecc ecc però quando le metto nella finestra di nero quella dove dice aggiungi non mi vengono in fila di numero e se masterizzo addio siccome sono 6 album dal 1990 al 2000 li vorrei ascoltare in fila spero di essermi spiegato premetto le canzoni sono più di 100 grazie ancora e ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
L'unico modo è di mettere tutti brani nella compilation(che sicuramente saranno in più cartelle quindi nero prende la numerazione presente nella cartella)e assegnare manualmente la posizione che devono avere nella playlist.
|
|
Guest |