|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
Ciao a tutti,vorrei sapere come posso convertire un file aod in pdf o word grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Ciao pepper61 non conosco quell'estensione, dove hai preso il file? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
a.roselli ha scritto:Ciao pepper61
non conosco quell'estensione, dove hai preso il file? Tiro ad indovinare: forse da QUI?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Quindi è l'estensione di un file di programma, non si può convertire, ti conviene contattare chi ti ha fornito quel file e farti spiegare cosa fare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ciao ragazzi ho letto solo ora.Il file l'ho preso da un programma per serramenti e me li salva solo come file AOD oppure ACD e non so se si possono convertire o meno e se sì con quale programma. Mi piacerebbe poterli avere in PDF o WORD.'notte e grazie
|
|
|
Ma sei davvero sicuro? Controlla bene l'esatta "estensione", perché mi risulta che le estensioni da te citate NON si riferiscano (come denota anche il link che ho postato più sopra) a nessun vero "documento", ma ad altro [giochi o files audio, ad esempio]: estensione ACDCome si chiama il Programma cui hai accennato?
|
|
|
Hai ragione monsee,sono tutti e due estensioni il programma è AIS.G della D.P.E. e serve per i serramenti in alluminio
|
|
|
Ho trovato il sito, ma non mi par che chiariscano niente... AIS.G D.P.E.Prova, magari, a contattarli (c'è anche un numero telefonico dedicato al supporto) e chiedere anche a loro.
|
|
|
Vabbè penso che farò proprio così grazie 1000 e buona notte
|
|
Guest |