Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Help autorun Opzioni
wolfestein
Inviato: Sunday, November 15, 2009 3:36:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Tanto danni non ne puoi fare metti la spunta su Non configurata,a me in questa configurazione l'autoplay funziona.
marignaro
Inviato: Sunday, November 15, 2009 7:37:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Laretta, scusa ma una domanda banale poichè anch'io in passato ho avuto il solito problema: quando hai lanciato Autofix l'unità cd/dvd era attiva?

Se no prova ad inserire un cd nell'unità ed a lanciare l'autofix che, mi par di ricordare, ti farà visualizzare anche tale percorso permettendoti di intervenire. Io ho risolto così, sia per il lettore dvd che per le altre unità rimovibili (sempre se ricordo bene, altrimenti chiedo perdono.)

Ciao
Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
cbbusto
Inviato: Monday, November 16, 2009 11:56:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ti avevo già detto di provare quel programma che avevi postato all'inizio, fallo pure non succede niente,
fai la copia del Registro e nel caso lo ripristini.
Vorrei aggiungere una considerazione, io non lo vedo poi un gran problema l'autorun, per tribulare così tanto,
cliccare su risorse del computer andare sul cd e Apri non mi sembra poi così laborioso, aggiungo anche che non tutti i CD o DVD si arpono in automatico, specialmente quelli che masterizzi tu.
laretta
Inviato: Monday, November 16, 2009 9:03:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
Alleluja... o quasi... con il disco dati (masterizzato da me) l'autorun funziona, con un cd originale audio mi apre direttamente il lettore.Ho lanciato autofix con il cd inserito.. tutto qua. La stranezza consiste nel fatto che anche la prima volta che ho usato autofix avevo il cd inserito, ma di funzionarne non voleva sentirne parlare.Adesso... bo', forse gli e' servito l'aver aperto il case, credetemi cmq avevo preso per buono il consiglio di cbbusto e di certo avrei lasciato perdere accontentandomi di sfruttare, ogni qualvolta, risorse del computer. Grazieeeeeeeeeee a tutti! Buona serata :-))
wolfestein
Inviato: Monday, November 16, 2009 10:05:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Felice che tu abbia risolto laretta.Buona serata anche a te.
cbbusto
Inviato: Monday, November 16, 2009 10:08:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
laretta ha scritto:
Alleluja... o quasi... con il disco dati (masterizzato da me) l'autorun funziona, con un cd originale audio mi apre direttamente il lettore.Ho lanciato autofix con il cd inserito.. tutto qua. La stranezza consiste nel fatto che anche la prima volta che ho usato autofix avevo il cd inserito, ma di funzionarne non voleva sentirne parlare.Adesso... bo', forse gli e' servito l'aver aperto il case, credetemi cmq avevo preso per buono il consiglio di cbbusto e di certo avrei lasciato perdere accontentandomi di sfruttare, ogni qualvolta, risorse del computer. Grazieeeeeeeeeee a tutti! Buona serata :-))

Lieto che tu abbia risolto, Ciao
marignaro
Inviato: Tuesday, November 17, 2009 10:49:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Bene Laretta, a volte anche gli imbranati come me riescono a dare suggerimenti utili. Applause

Sono comunque d'accordo con cbbusto sul fatto che l'autorun delle unità periferiche possa essere talvolta un'arma a doppio taglio. Think

Ciao

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.