Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Schermata blu Opzioni
dossier
Inviato: Saturday, November 14, 2009 7:08:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/1/2009
Posts: 156
Come ho già detto pochi giorni fa in DISCUSSIONI VARIE il computer è TROPPO complicato!!! Capisco che bisogna saperci fare.OK,devi avere conoscenze tecniche.Ma la cosa che mi dà più fastidio sono i continui problemi che si verificano. I computer sono MALFUNZIONANTI!!! OK non è un elettrodomestico...OK è complicato...OK si può imparare...OK TUTTO OK...ma almeno,dico io,potrebbe FUNZIONARE,NO??? Ho cambiato il DISCO FISSO appena 2 mesi fa perché era andato e dava continuamente schermate blu. Adesso(oggi)ha ricominciato!!!! CHE SCHIFO! Il computer non ha nemmeno due anni! Spero che qualche AIUTAMICO mi possa dire che(DIAVOLO) è che succede. STOP 0x00000077(0xC000000E,0xC000000E,0x00000000,0x01C41000).Si è riavviato dopo un paio di minuti dal blocco. Sistema operativo WINDOWS XP service pack 3. Il computer NON è un elettrodomestico,sì.Il computer è complicato e bisogna saperlo usare,sì....MA ALMENO CHE FUNZIONASSE BENE E CHE NON DESSE CONTINUAMENTE PROBLEMI!!!!!!!!!!!
Sponsor
Inviato: Saturday, November 14, 2009 7:08:42 PM

 
dossier
Inviato: Saturday, November 14, 2009 7:15:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/1/2009
Posts: 156
Ah,altre cose(se servono).Stamattina ho installato AVG 9.0 e mi ha disattivato WINDOWS DEFENDER.L'ho riattivato. Dopo il blocco(stasera) del PC, DEFENDER era di nuovo disattivo...Dobbiamo rassegnarci al fatto che il PC darà SEMPRE problemi o c'è qualche sistema per capire se è tutto a posto...insomma se le condizioni in cui si trova un computer sono quelle giuste per non avere CONTINUAMENTE problemi???
a.roselli
Inviato: Saturday, November 14, 2009 8:09:53 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Non te la prendere con il computer, lui poverino ha sempre ragione, per quanto riguarda il Windows Defender è normale che venga disattivato, AVG ha anche la funzione antispyware e andrebbe in conflitto con il Defender, non puoi mettere due galletti nello stesso pollaio :o)

Per quanto riguarda le schermate blu, se si ripetono in continuazione deve esserci un problema Hardware, hai per caso sotituito le schede di memoria RAM o Video?



alfonso_aiutamici@hotmail.it

dossier
Inviato: Saturday, November 14, 2009 8:30:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/1/2009
Posts: 156
Sì,però MONSEE aveva detto che la funzione antispyware di AVG 9.0 non entrava in conflitto con Windows Defender...Comunque non ho sostituito né la scheda memoria né la video.Speriamo che le schermate blu non si ripetano...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.