|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/11/2009 Posts: 19
|
Ho provato a acercare linux mint 8 su torrent, ma mi trova solo un file, con solo un leech, praticamente fa fatica a scaricare, voi riuscite a linkarmi un indirizzo dove è possibile trovare la versione sopracitata?
Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Mint 8 non è ancora in versione finale, ma in quella RC1, che precede la versione definitiva. Il link per Mint 8 RC1 è questo: http://www.linuxmint.com/blog/?p=1106Troverai la scritta Download the ISO (in verde). Clicca su ISO e ti si scaricherà il file. Ciao.
|
|
|
ma perchè mi scarica un file di soli 6 MB!?!?
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
|
|
|
simo95 ha scritto:http://ftp.heanet.ie/pub/linuxmint.com/testing/LinuxMint-8-RC1.iso Grazie Simo! inoltre, non c'è modo di velocizzare il download, senno ci mette 21 ore circa?
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Di niente. Dicci come va! Il mio cd-rw l'ho prestato a mio zio e non ho modo di provarla. Ciao
|
|
|
ecofive ha scritto:Mint 8 non è ancora in versione finale, ma in quella RC1, che precede la versione definitiva. Ma come prestazioni e migliore di ubuntu, cioè mi riconosce subito le periferiche senza driver come ubuntu?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
21 ore per scaricare una .iso di GNU/Linux? Ma quale connessione usi? A me bastano circa 16 minuti, se le linee non sono intasate. Rispetto ad Ubuntu, Mint ha già i codec installati per vedere i filmati nei vari formati ed i film DVD. Guarda che tutte le distro GNU/Linux hanno i driver nel CD; il problema è che non sono supportate tutte le schede o le periferiche. Buona fortuna. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Opfern, facciamo a capirci, con Linux non ci sono certezze assolute. Anche il rifarsi alle esperienze altrui è relativo, ognuno ha la SUA! Quanto sia replicabile è un mistero Esempio, oggi ho installato, finalmente, una MINT sul pc fisso ma tutte le precedenti versioni non hanno funzionato!!! Ora tu chiedi pareri tecnici su una versione non definitiva e questo aumenta di molto, non l'incertezza, ma l'inquitudine. Prova, prova, ...e riprova
|
|
Guest |