|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
Un buongiormo a tutti, per chi volesse provare una distro LINUX che ricordi WindowxXP può provare questo: Development Release: Trustverse Desktop 4.0 RC1 linuxxp Timofey Korolyov has announced the availability of the first release candidate for Trustverse Desktop 4.0, a Fedora-based Linux distribution (formerly known as Linux XP) with a GNOME desktop tweaked to resemble Windows XP: "We are happy to announce Trustverse Linux Desktop 4.0 Release Candidate 1. The graphical interface of the system is quite functional and comparable with Microsoft Windows. Panels organization, menu functions, special adjustments of Nautilus file manager will make your work comfortable and effective. You can turn on 3D desktop, with various graphic effects which will make your desktop unique. Management of all basic functions is accessible in the uniform control panel. Settings utilities have intuitively clear interface and many utilities have interfaces that are close to those in Windows." See the release announcement and release notes for further information and screenshots. http://www.linux-xp.com/desktop/2010-release-notes/http://www.linux-xp.com/desktop/download/ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Linux XP emula Microsoft anche per l'aspetto commerciale, infatto dopo 30gg dall'avvenuta installazione bisogna confermare l'acquisto per continuare ad usufruire del SO: 40/50$. P.S. C'è di meglio in giro... agratiss
|
|
|
Hopssss questo non lo sapevo. l'ho solo provata in live..ma giustamente ricorda troppo windows..e noi Linuxiani non ne vogliamo più sapere.. vero ?? saluti a tutti
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Sinceramente a me una distro GNU/Linux che assomigli a Windows non mi disturberebbe in modo particolare: le uniche distro GNU/Linux che mi disturbano sono quelle che, per un motivo o l'altro, non "girano".
Ciao.
|
|
|
ecofive, come detto l'ho solo provata in live DVD. lo scarico della ISO è stato un dramma via torrent...comunque masterizzata. sembra proprio di essere in windows... ma preferisco di gran lunga Ubuntu o Mint. ciao
|
|
Iscritto dal : 8/30/2008 Posts: 73
|
adamerca ha scritto:ecofive, come detto l'ho solo provata in live DVD. lo scarico della ISO è stato un dramma via torrent...comunque masterizzata. sembra proprio di essere in windows... ma preferisco di gran lunga Ubuntu o Mint. ciao Che se poi assimiglia a windows andra piu o meno bene su tutti i computer
|
|
Guest |