|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/26/2009 Posts: 178
|
Ciao a tutti, volevo un consiglio da Voi esperti. Nuovo sistema operativo Windows Seven Home Premium 64 bit antivirus, AVIRA FREE - WINDOW DEFENDER - l'incertezza è qui metto SPYBOT o il nuovo programma che Alfonso Roselli ha messo in Software " IObit Security 360"? Grazie ancora e ciao Jacko
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
I due programmi si equivalgono ma con Spyboot su W7 ho trovato difficoltà nell'immunizzazione(per eseguirla devo disattivare il firewall)perciò proverei IObit. Per completare il set di protezione io metterei anche SpywareBlaster. Ciao jacko
|
|
|
Giusto! IObit mi copre dagli spyware e robaccia simile mentre SpywareBlaster mi imunizza il sistema. Ma questo non mi rallenta il pc? IObit non va in conflitto con AVIRA? Grazie Wolfestein
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
jacko ha scritto:Giusto! IObit mi copre dagli spyware e robaccia simile mentre SpywareBlaster mi imunizza il sistema. Ma questo non mi rallenta il pc? IObit non va in conflitto con AVIRA? Grazie Wolfestein Sywarblaster non immunizza ma preserva da siti maligni avendoli elencati nel suo database. IObit come Spyboot non va in conflitto con l'antivirus avendo compiti diversi. Avira è un ottimo antivirus(l'ho installato anch'io su un W7)ma ricorda che non scansiona la posta in automatico per cui se trovi mail sospette prima di aprirle scansionale.
|
|
|
Grazie sempre molto gentile e presente Wolfestein. Ciao
|
|
Guest |