Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi media player 11+codec pc impallato Opzioni
sirio1321
Inviato: Wednesday, November 11, 2009 11:41:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2007
Posts: 4
Salve a tutti...
Oggi, dopo aver formattato il pc, ho reinstallato xp pro con service pack 2 ed ho voluto installare media player 11. Ho provato ad aprire un .avi ma si sentiva solo l'audio (a me sembrava che media player 11 avesse già dei codec interni, cmq). Ho così installato k lite codec pack standard, avvio media player 11 e il pc si impalla completamente!!...riprovo e stesso discorso... disinstallo il codc pack, installo vlc, lo avvio e si impalla pure quello... disinstallo vlc, ritorno alla versione precedente di media player, reinstallo un codec pack e si impalla lo stesso!!!... non so più che fare x aprire i miei divx e altri formati video. Prima di formattare zero problemi!!... Qualcuno sa dirmi cosa fare, credo di averle provate tutte...
Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 11, 2009 11:41:30 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, November 12, 2009 12:19:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Per i file avi Media Player non ha bisogno di codec,qualcosa è andato storto nell'installazione di MP.Disinstalla Media Player,VLC e KLite Codec Pack,dai una ripulita con Ccleaner ai file di Windows e al registro riavvia il pc e reinstalla Media Player o VLC(che è molto meglio di MP)e vedi se funziona.
cbbusto
Inviato: Thursday, November 12, 2009 10:51:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Altra cosa molto importante, vedo che hai nominato service pack 2, ti consiglio di installare il S.P. 3
che è necessario, probabilmente il tuo problema verrà risolto, i codek pack lasciali perdere creano
solo intoppi, ai player non servono.
sirio1321
Inviato: Thursday, November 12, 2009 3:50:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2007
Posts: 4
problema apparentemente risolto...i driver della scheda video davano problemi!...ne ho installati di più recenti e il problema si è risolto con qualsiasi player sopra menzionato.
grazie a tutti cmq x la collaborazione!!! saluti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.