Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

eliminare su HijackThis Process Manager Opzioni
leo345
Inviato: Wednesday, November 11, 2009 1:18:24 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/10/2009
Posts: 75
come faccio per riconoscere i processi da eliminare su HijackThis Process Manager. Non ci capisco proprio niente.
potete aiutarmi. graziePray Pray
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 11, 2009 1:18:24 AM

 
square
Inviato: Wednesday, November 11, 2009 11:00:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Credo che dovresti confrontare le DLL dello “scan” generale di Hijackthis con le DLL che risultano usate dal sistema e visibili nel “Process Manager” dei Misc Tools di Hijackthis.
Quelle che sono usate dal sistema sono OK, quelle in più potrebbero essere virus.
Ma ti sconsiglio vivamente dal cancellare alcunchè a tuo giudizio, è pericoloso per il sistema, sottoponi i tuoi scan di Hijackthis nella sezione “Sicurezza Virus”, ed aspetta il parere di chi è più esperto.

Per verificare lo scan generale di Hijackthis, ci sono online degli "analizzatori automatici", ma vale la stessa raccomandazione fatta sopra.
leo345
Inviato: Wednesday, November 11, 2009 8:55:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/10/2009
Posts: 75


Ho provato anche ad analizzare" Generate StartupList log " online é giusto? Cosa devo fare ora che ho analizzato il
task manager eliminare tutte le voci sospette con i punti interrogativi ? con la X sulla cartella " running processes"
simo95
Inviato: Wednesday, November 11, 2009 9:05:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
leo345 ha scritto:


Ho provato anche ad analizzare" Generate StartupList log " online é giusto? Cosa devo fare ora che ho analizzato il
task manager eliminare tutte le voci sospette con i punti interrogativi ? con la X sulla cartella " running processes"


Posta il log.
Non eliminare voci a caso.
leo345
Inviato: Wednesday, November 11, 2009 11:34:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/10/2009
Posts: 75
Non elimino voci a caso, solo quelle che la scanzione online di "Generate StartupList log " mi ha evidenziato con punti ? gialli e X rosse va bene?
square
Inviato: Thursday, November 12, 2009 9:49:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Non so cosa stai facendo di preciso: quelli sono i processi che partono allo Start-up (all'inizio), e mi pare che vengano elencati su un foglio tipo bloc-notes: come possono comparire quei segni gialli o rossi? A meno che non tu non stia usando una versione diversa dell'applicazione.
Comunque, il modo corretto di fare un log di Hijackthis (per mandarlo al forum) è anzitutto di spegnere Internet (è meglio), poi devi usare la prima pagina dell'applicazione, premere "Scan" e poi (riattaccato Internet)copiare sul forum il risultato del foglio con l'elenco delle varie voci.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.