Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

acronis e formattazione Opzioni
giza
Inviato: Tuesday, November 10, 2009 2:15:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,589
quando si rimette un bkup sulla partizione C la partizione viene formattata?
(questo per sapere se tutto quello che ho fatto sul pc in precedenza es. siti visitati, accensione e spegnimenti, ecc. viene cancellato definitivamente.)
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 10, 2009 2:15:56 PM

 
dario-vr
Inviato: Tuesday, November 10, 2009 2:26:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2007
Posts: 633
Sì Acronis sovrascrive la nuova immagine alla vecchia partizione
antonpaco
Inviato: Tuesday, November 10, 2009 4:48:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
ti ritrovi esattamente nelle stesse condizioni del giorno in cui hai fatto la copia che vai a ripristinare, virus compresi (se c'erano) senza gli aggiornamenti, ecco perche' conviene fare almeno una immagine al mese.
dario-vr
Inviato: Tuesday, November 10, 2009 4:56:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2007
Posts: 633
antonpaco ha scritto:
ti ritrovi esattamente nelle stesse condizioni del giorno in cui hai fatto la copia che vai a ripristinare, virus compresi (se c'erano) senza gli aggiornamenti, ecco perche' conviene fare almeno una immagine al mese.


Bah rifare una copia al mese può andare bene sempre che non si cancelli MAI una copia immagine sicuramente esente da virus.
Esempio: la copia iniziale, così nel peggiore dei casi, quando cioè pure le copie mensili sono infettate si può evitare di formattare ripristinando l'immagine originale della partiizione.
Ovvio, si dovranno aggiornare programmi e S.O. ma almeno si evita di dover ricaricare proprio tutto.

Dunque il mio modesto consiglio è sì di fare copie con una certa frequenza ma di non cancellare una copia sicuramente fatta in precedenza e sicuramente sana.
giza
Inviato: Wednesday, November 11, 2009 12:10:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,589
ma se la polizia postale mi sequestra l'hd può vedere quello che c'era prima del ripristino?
(avevo fatto la mappa delle tombe dei miei predecessori che non sono nella valle dei re!)
r16
Inviato: Wednesday, November 11, 2009 2:38:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Commenta:
ma se la polizia postale mi sequestra l'hd può vedere quello che c'era prima del ripristino?

Giza, la Polizia postale, (e non solo lei) ti sà dire, anche quanti peli, avevi nel sedere quando avevi 20 anni.
Volendo, in un pc, non riesci a nascondere niente. (Sì, scusate la volgarità, ma era per rendere l'idea)
square
Inviato: Wednesday, November 11, 2009 3:10:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
giza ha scritto:
ma se la polizia postale mi sequestra l'hd può vedere quello che c'era prima del ripristino?
........

Vuoi cancellare definitivamente le immagini delle tue mummie senza bende, sporcaccione ...
A parte scherzi, ripristinare il backup di Acronis è come formattare: i dati precedenti vengono cancellati, in modo abbastanza sicuro per un utente normale, ma recuperabili (in percentuale varia, non totalmente) per uno studio professionale dotato dell'attrezzatura adatta (molto costosa).
L'unico modo ultrasicuro di non poterli recuperare è tante belle martellate sull'hard disk (ma poi perdi le foto delle cripte) e magari un passaggio nel forno a micro-onde.
giza
Inviato: Wednesday, November 11, 2009 3:46:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,589
beh, a parte i peli che col natron me li hanno bruciati tutti mi sa che è meglio dare delle martellate (ho cancellato così i cartigli dei miei predecessori) e poi lo metto al centro della piramide che fa da microonde.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.