Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

switch per collegamento di 2 pc Opzioni
mixman
Inviato: Monday, November 09, 2009 9:51:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/16/2005
Posts: 78
Qualcuno di voi ha mai usato uno switch per collegare 2 pc in modo da poter passare da un computer all'altro?
Ne ho comprato uno è questo modello(kvm switch mt-271s) ma non capisco come si colleghino i cavi sulla scattola. La prima volta che ne vedo anche uno... Eh?
Sponsor
Inviato: Monday, November 09, 2009 9:51:02 PM

 
tameghe
Inviato: Monday, November 09, 2009 10:01:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/14/2007
Posts: 472
I cavi della tastiera, del mouse e del monitor entrano da un lato della scatola, dall'altro escono raddoppiati (si tratta di quelli che hai nella confezione) e devono essere collegati ai rispettivi attacchi di ciascuno dei due pc. Leggi bene le istruzioni, perché, all'avvio di uno qualsiasi dei due computer, c'è una combinazione di tasti da premere per determinare se desideri far funzionare le periferiche con l'una o l'altra delle macchine connesse. Ho usato questa macchinetta per anni senza particolari problemi, anche se ogni tanto può capitare che il mouse o la tastiera non vengano caricati correttamente. In questo caso riavvia manualmente il pc e sarà tutto risolto. Dovresti avere anche un ingresso usb, credo. Sappi che con Windows funziona bene anche questo; con Linux invece può dare dei problemi. Ciao!
mixman
Inviato: Monday, November 09, 2009 10:33:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/16/2005
Posts: 78
Grazie Tameghe per la tua risposta, forse è proprio quì il problema non ha cavi in dotazione se gentilmente potresti farmi sapere cosa dovrei comprare te ne sarò molto grato, Non ha porte USB ha 3 ingressi vga e 3 per tastiera e mouse.
tameghe
Inviato: Monday, November 09, 2009 10:59:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/14/2007
Posts: 472
Il mio modello aveva i cavi in dotazione ... Nel tuo caso dovrai comprarli, ma si tratta di una spesa davvero contenuta. Vai con lo switch in un qualsiasi negozio di informatica e il gioco è fatto. Ho visto una foto del tuo apparecchio. Se l'ho ben interpretata, ha gli ingressi sui due lati più stretti (da un lato il monitor, dall'altro mouse e tastiera) e le uscite lungo i due lati più lunghi. Naturalmente, non pasticciare con le uscite: lungo uno stesso lato, ad esempio, collega un solo pc, senza inopportuni mescolamenti ... d'oh! Piuttosto, stai attento a seguire bene le istruzioni la prima volta che lo metterai in funzione. In particolare, assicurati che, finché attacchi tutti i cavi, i pc siano spenti.
Qui trovi qualche indicazione utile, ma in Inglese, sul tuo acquisto.
mixman
Inviato: Tuesday, November 10, 2009 3:18:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/16/2005
Posts: 78
grazie sei stato gentilissimo e molto chiaro. ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.