|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/27/2008 Posts: 93
|
Ho provato ad aggiornare la 9.04 alla 9.10 ma nei due pc con schede Nvidia non funziano, mentre glia altri due con scheda Ati si....non credo che sia un caso..cmq sentendo in giro mi sembra che questa nuova versione abbia diversi problemucci....Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
A me è successo che con la 9.10, è crashata entrambe le volte che l'ho provata...E quando è resuscitata, è tornata con la grafica tutta retangolare stile Win98... Con le precedenti nessun problema...boh...
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Locusta, forse era meglio installare ex novo Ubuntu 9.10. Comunque tutte le distro appena uscite sono piene di bug: è meglio scaricarle dopo un po' di tempo. E' poi un fatto che le versioni nuove della stessa distro possono riservare sorprese poco gradite e talvolta accanto alle liete novità, succede che qualcosa che precedentemente funzionava non funzioni più. Non son mai riuscito a capire la smania di rinnovare ogni sei mesi le distro!! Simo, ti renderai conto, sperimentando Ubuntu, che non sempre distro e computer vanno d'accordo e che l' immagine recentemente postata da Panchoz rende bene l'idea ...
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Ciao Eco, forse ti riferisci a questa?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Mi riferivo alla tua, relativa proprio ad Ubuntu. Ma il concetto è identico.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/27/2008 Posts: 93
|
Confermo...eccome PANCHOZ...cmq ho provato con diversi cd niet!!!!
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Ehi..che curve..ho capito a che immagine ti riferisci, eco...sempre nella discussione della tua img. Ciao a tutti.
|
|
Guest |