Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Conoscere le matematiche non guasta mai! Opzioni
ecofive
Inviato: Sunday, November 08, 2009 7:26:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Guardate un po' qui cosa vanno scrivendo:
http://jack.tiscali.it/news/09/11/06-11-09-windows-7-boom.html
Se le vendite di Seven hanno superato quelle di Vista del 234%, ciò significa che, riprendendo il titolo del blog, è "amato" circa 2,5 volte più di Vista, non 234 volte!!
Comunque questi dati sono sempre poco indicativi; più che le percentuali bisognerebbe conoscere il numero di S.O. venduti.
Ricordiamoci che talvolta i dati statistici possono essere "manipolati" a proprio vantaggio o intrepretati in vario modo.
Celebre è la storiella del candidato "trombato" alle elezioni politiche che aveva preso tre voti soli. Interpretazione del partito: - Il nostro candidato ha aumentato i suoi voti del 50% (infatti nelle elezioni precedenti ne aveva presi due) - .
Interpretazione della moglie: - Farabutto, hai un'amante!".

Ciao.
Sponsor
Inviato: Sunday, November 08, 2009 7:26:07 AM

 
a.roselli
Inviato: Sunday, November 08, 2009 9:15:31 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Windows Vista è stato il peggior sistema operativo che la Microsoft abbia mai realizzato, utilizzo Windows dalla versione 2 e ogni volta che è stato aggiornato sono sempre stato contento della nuova versione, questo fino a XP, quando è uscito Vista ho acquistato l'aggiornamento e l'ho installato in dualboot, ebbene l'ho installato ed è rimasto li senza utilizzarlo, continue finestre di autorizzazioni, menu postati senza alcuna ragione apparente, poi ho sfasciato l'ennesimo PC, a me durano al massimo tre anni, e con il nuovo PC sono stato costretto ad usare Vista, ormai mi ci sono abituato.

Che Windows 7 abbia incrementato le vendite è possibile, la mossa vincente e stato proprio rendere disponibile a tutti la versione beta, non conosco ancora la versione ufficiale, ma la beta di 7 sono riuscito ad installarlo sul portatile con 768 Mb di ram, cosa che con Vista se non hai almeno 1 Gb di RAM te lo scordi. Le finestre di autorizzazioni compaiono raramente, i menu per fortuna sono rimasti queli di vista, darà fastidio solo a chi viene da XP, l'unica cosa che non mi piace di 7 e la barra delle applicazioni aperte dove finestre dello stesso programma si aprono a cascata, funzione esistente anche su XP e Vista, ma li potevi cambiare, e il menu classico che da 7 non è più disponibile, o almeno ancora non ho trovato come ripristinarlo.

In definitiva chi ha Windows XP può continuare ad utilizzarlo tranquillamente senza aggiornarlo al 7, qualcosa in più c'è ma non giustifica il prezzo dell'aggiornamento di 130 euro, quando acquistererte un nuovo vomputer lo avrete in dotazione a un prezzo di molto inferiore.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

thepiratebay
Inviato: Sunday, November 08, 2009 9:17:19 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
uhm ma questi signori lo sanno che stà per uscire un service pak1 x windows7 :-) a dimenticavo a zio bill serve un nuovo jot
ma infondo all'utente cosa ne viene dal dato delle vendite il profitto si trasforma in sicurezza del s.o Whistle
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.