Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Acronis True Imagine 10 ( dove lo installo) Opzioni
bunzi
Inviato: Friday, November 06, 2009 2:04:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/31/2007
Ho appena sistemato un pc riformattandolo ex novo come appena uscito di fabbrica e vorrei creare l'immagine del sistema con Acronis intanto che è ancora immacolato avendo solo il S.O installato.
Mi sorge però un dubbio: avendo il disco C con il solo S.O. e il disco D per ora vuoto, secondo voi è meglio che installi Acronis sul C o sul D?
Grazie
Sponsor
Inviato: Friday, November 06, 2009 2:04:35 PM

miklaus
Inviato: Friday, November 06, 2009 2:15:17 PM

Iscritto dal : 8/26/2009
Secondo me va bene C anche perchè una volta creata l'immagine e il cd di avvio lo puoi anche disinstallare.

cbbusto
Inviato: Friday, November 06, 2009 2:29:24 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Il programma installalo in C: crea il cd di avvio, l'immagine creata salvala su un supporto esterno.
Controlla anche il programma Macrium Reflect, è molto valido.
Altro consiglio, se hai un disco fisso della Maxtor o della Seagate, allora ti consiglio di usare
Seagate Disc Wizard è un programma in italiano che equivale ad Acronis 11, validissimo e semplice
da usare, non si può usare con altre marche di dischi.
bunzi
Inviato: Friday, November 06, 2009 2:34:58 PM

Ok miklaus e cbbusto, farò senz'altro così.
Ho letto la recensione di Macrium Reflect che sembra molto simile a Acronis.
Preferirei usare quest'ultimo anche perchè a suo tempo mi sono stampato le 120 pagine di istruzioni per l'uso.
Grazie
giza
Inviato: Friday, November 06, 2009 5:59:22 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
il sistema è sulla aprtizione C e quindi è questo che devi salvare e lo devi salvare in D o disco esterno se ce l'hai
altrimenti se lo salvi in c e ti si incasina il pc come fai a ripristinarlo?. capito mi hai? con acronis per prima cosa fai il disco di boot(su dischetto) e serve se xp non si avvia. poi fai il bakup su d
bunzi
Inviato: Saturday, November 07, 2009 9:48:21 PM

giza ha scritto:
il sistema è sulla aprtizione C e quindi è questo che devi salvare e lo devi salvare in D o disco esterno se ce l'hai
altrimenti se lo salvi in c e ti si incasina il pc come fai a ripristinarlo?. capito mi hai? con acronis per prima cosa fai il disco di boot(su dischetto) e serve se xp non si avvia. poi fai il bakup su d

giza, cappitto ti hoDrool, ho già fatto il disco di boot su cd e poi il backup su disco D
Ho fatto poi una copia su pennino che trasferirò su disco esterno ( questo perchè non l'avevo disponibile al momento)
Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme