|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/26/2009 Posts: 178
|
Dopo aver installato Windows Seven Hp 64 bit originale sto installando tutti i programmi compreso Skype e relativo programma per la webcam della Logitec, inserisco il cd di installazione ma il sistema operativo mi dice installazione bloccata perchè il programma non è compatibile. Che fare? Ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
jacko ha scritto:Dopo aver installato Windows Seven Hp 64 bit originale sto installando tutti i programmi compreso Skype e relativo programma per la webcam della Logitec, inserisco il cd di installazione ma il sistema operativo mi dice installazione bloccata perchè il programma non è compatibile. Che fare? Ciao e grazie Scarica dal sito della Logitech i driver per W7 se ci sono,ma se il modello non è abbastanza recente dubito che ci siano. Lo dico per esperienza personale.Una webcam Logitech acquistata pochi mesi prima dell'uscita di Vista è stata esclusa dall'aggiornamento per questo sistema operativo e il motivo è facile a capirsi:questione di mercato. http://www.logitech.com/index.cfm/support_downloads/&cl=it,itMetti il codice nel campo di ricerca(lo puoi trovare sulla scatola,sotto la web o nel vano batterie)che dovrebbe essere scritto in questo modo: M/N: V-UAP42/ V-UAP14
|
|
|
Wolfestein, ho provato a fare un'altra cosa. Ho tolto il cd di installazione siccome c'erano già i drivers installati nel sistema operativo precedente ho inserito il cavo della webcam nell'allogiamento e in automatico Windows Seven ha fatto l'operazione di preparazione dei drivers così sono riuscita a far funzionare la web come prima. Non sono pratica del linguaggio del computer ma spero di essermi spiegata. Mi sarebbe dispiaciuto non riuscire a riutilizzarla, l'avevo acquistata 2 mesi fa, comunque tutto a posto. Grazie ancora Wolfestein
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
colgo l'occasione del post di jacko per chiedere a proposito di windows 7 cosa succedera' per tutti i programmi e software esistenti, tipo antivirus e tanti altri, saranno compatibili col nuovo sistema operativo?
|
|
|
Dico la verità la mia preoccupazione era proprio per la compatibilità dei drivers e dei programmi ma come mi ha detto il mio programmatore una volta acceso il pc Windows Seven ha fatto tutto lui solo una periferica non riconosceva ed ho installato i drivers che mi richiedeva. Per quanto riguarda i programmi compatibili finora mi ha dato problemi il software della Logitech ma ho risolto come ho detto sopra e un software per fare gli slideshow che era vecchio di tre anni. Come antivirus AVIRA si è installato benissimo. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Una cosa buona di questo sistema operativo è la compatibilità sia hardware che software(al contrario di Vista)e se non trova driver per le periferiche collegate va a cercarseli in rete,ed è quello che è successo a te jacko.
|
|
Guest |