|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
Ciao ho questo problema, nella cartella stampanti e fax nel pannello di controllo, ho due stampanti installate tra le quali questa in oggetto, la metto come stampante preferita, ma poi se la spengo e la riaccendo e torno dentro in pannello di controllo e vado nella cartella stanpante e fax non c'è più la spunta su questa stampante e devo dirgli di nuovo di considerarla stampante predefinita.
Perchè? cosa sbaglio?
grazie
Matteo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
La spunta dov'è sull'altra? che stampante è l'altra?
|
|
|
l'altra è unaltra HP che staccato dal pc, si la sputna è sull'altra.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
c è mica scritto applica,in fondo, quando metti la spunta sulla stampante preferita?ci clicchi sopra prima di chiudere?scusa se è una banalita',non uso stampanti,ma spesso quando dai delle preferenze devi confermare come ti ho detto...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se è una stampante che non usi, rimuovila, oppure disabilitala dal pannello controllo/sistema/ gestione periferiche, guarda se risulta connessa a qualche porta, tasto destro proprietà/disabilita.
|
|
|
paolopa ha scritto:c è mica scritto applica,in fondo, quando metti la spunta sulla stampante preferita?ci clicchi sopra prima di chiudere?scusa se è una banalita',non uso stampanti,ma spesso quando dai delle preferenze devi confermare come ti ho detto... no non c'è ma grazie lo stesso
|
|
Guest |