Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Scaricamento Karmic Koala Opzioni
panchoz
Inviato: Friday, October 30, 2009 2:55:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Shhh Aggiornamento.

Karmic Koala Gnome installata in una partizione. OK, ma adesso i codec!!!

Kubuntu installata in pendrive, sto aspettando una risposta sul Forum Ubuntu.it per renderla persistent.

Chissà...se mi risponderanno Drool (edit) Mi hanno risposto Applause
panchoz
Inviato: Friday, October 30, 2009 4:07:04 PM

Riporto, da ubuntu.it, la discussione riguardante l'installazione di Ubuntu in pendriva in modalità persistente.

Vi evidenzio il tutorial: http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/UbuntuLivePersistenteUsb

Ragazzi ...la sinergia del Social Network Whistle
granuz88
Inviato: Friday, October 30, 2009 4:10:57 PM

Iscritto dal : 4/10/2005
panchoz ha scritto:
Riporto, da ubuntu.it, la discussione riguardante l'installazione di Ubuntu in pendriva in modalità persistente.

Vi evidenzio il tutorial: http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/UbuntuLivePersistenteUsb

Ragazzi ...la sinergia del Social Network Whistle

Questo è il metodo che facevo prima di scrivere la guida di Ubuntu su Chiavetta... però ho sempre incontrato problemi perchè non riuscivo a creare files per le modifiche superiori al GB.
Chissà se hanno corretto questo problema, devo provare...

By Granuz88
panchoz
Inviato: Friday, October 30, 2009 4:19:52 PM

Granuz,

come hai potuto leggere ho lasciato uno spazio di persistenza di 3GB ed al riavvio ho ritrovato le modifiche.

Finora..è l'unica prova ...vediamo!
simo95
Inviato: Friday, October 30, 2009 8:54:35 PM

Iscritto dal : 12/4/2008
Scrivo da Ubuntu 9.10 KK.
Però di grafica gradivo di più la 9.04, aspetterò mint 8, comuqnue.
Non sembra niente male, e da live, è più veloce (a parer mio) di versioni meno recenti.

Ciao
paolopa
Inviato: Friday, October 30, 2009 9:06:39 PM

Iscritto dal : 10/14/2008
io ho formattato la pendrive e ci ho installato sopra mint,senno impazzivo cercando di mettere a posto il coala,e non sapevo neppure da che parte iniziare.!!per l installazione di mint nessun problema,ho usato la stessa guida di granuz,col cd live di ubuntu e nell altro lettore quello di mint. funziona tutto perfettamente!!!
panchoz
Inviato: Saturday, October 31, 2009 12:04:46 AM

paolopa ha scritto:
io ho formattato la pendrive e ci ho installato sopra mint,senno impazzivo cercando di mettere a posto il coala,e non sapevo neppure da che parte iniziare.!!per l installazione di mint nessun problema,ho usato la stessa guida di granuz,col cd live di ubuntu e nell altro lettore quello di mint. funziona tutto perfettamente!!!

Non ti dico nulla, ...non ce n'è bisognoApplause

Hai capito perchè c'è un gruppetto di facinorosi pronti ad immolarsi per una ..mentuccia!

Sulla mia pendrive preferita color verde bottiglia, elegantissima, ho installat Mint 7 "Gloria" Gnome, e non si tocca! Poi, in altre pennette faccio delle prove, per es. sto cercando di addomesticare una distro che può essere criptata, sarebbe come andare in giro con una cassaforte!

panchoz
Inviato: Tuesday, November 03, 2009 11:00:33 PM

Se qualcuno ri-passa da queste parti Whistle

C'è un amico che sto cercando di convertire a Linux e c'è di mezzo il solito o meglio UNO dei soliti ostacoli: la connessione internet.

In particolare il computer in questione è collegato normalmente in wireless ma tramite una antenna USB perchè non ha l'antenna interna. Mi chiedo se non è un ulteriore handicap??d'oh!

Ho inserito qui l'intervento perchè Karmi Koala gli gira davvero molto bene per tutto il resto!
ecofive
Inviato: Tuesday, November 03, 2009 11:27:08 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Se non si vogliono grane con il collegamento Internet è quasi obbligatorio usare il cavo ethernet (fa anche rima ..)

Ciao.
panchoz
Inviato: Wednesday, November 04, 2009 7:59:55 PM

ecofive ha scritto:
Se non si vogliono grane con il collegamento Internet è quasi obbligatorio usare il cavo ethernet (fa anche rima ..)

Ciao.

Fatti venire un'idea. Io le ho provate tutte!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme