|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Ho scaricato due iso di Ubuntu 9.10(una è la remix)in italiano e ho cercato di installarlo dentro Windows come avevo già fatto con le versioni 8 e 9 che lo hanno preceduto,ma finita l'estrazione dei file mi da questo messaggio di errore: This disc contains a "UDF" file system and requires an operating system that supports the ISO-13346 "UDF" file system specification. La mia domanda è: Quale sistema operativo non supporta lo UDF,io penso Ubuntu(molti programmi in Windows hanno questo formato) e da premettre che ho fatto la masterizzazione diretta dell'immagine senza impostare nessun parametro. Grazie per eventuali chiarimenti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Rude, hai masterizzato le .iso come immagine? Hai tentato l'installazione con wubi?
Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Rude, hai masterizzato le .iso come immagine? Hai tentato l'installazione con wubi?Ciao. Ho masterizzato l'iso come immagine e ho lanciato l'installazione da Wubi come ho sempre fatto. Ciao eco.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La sola ipotesi che mi sovviene è che non sia supportato il file-system ext4 (non da UBUNTU 9.10, ma dal programma che hai cercato di usare per installarlo dentro a Windows).
|
|
|
monsee ha scritto:La sola ipotesi che mi sovviene è che non sia supportato il file-system ext4 (non da UBUNTU 9.10, ma dal programma che hai cercato di usare per installarlo dentro a Windows). Io ho solo cliccato l'icona di Wubi non ho usato nessun programma.Il mistero è che è la solita procedura che ho usato con le altre versioni.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il messaggio che hai avuto, Wolf, sta solo a significare che il file-system DELLA ISO richiede che venga usata da un Lettore CD/DVD (o da un Masterizzatore, ovviamente). In pratica, pare che WUBI non sappia gestir quel file-system (non l'ext4, dunque, ma il tipo di file-system usato per creare -o per masterizzare- il file ISO).
|
|
Guest |